Star

Shake It Up: Bella Thorne è la nuova star di Disney Channel (sulle orme di Selena Gomez)

Ti piace ballare? Disney Channel sta preparando un telefilm per quelli come te. Dopo averci raccontato la vita delle popstar con Hannah Montana e JONAS, Disney Channel ci porta il mondo della danza con Shake It Up! Il telefilm seguirà le avventure di due ballerine che vengono scelte per entrare nel corpo di ballo di uno show TV per teenager.

Le protagoniste di Shake It Up saranno Bella Thorne e la ballerina Zendaya, che interpreteranno rispettivamente CeCe Jones e Rocky Blue. Mentre Zendaya è praticamente una debuttante, Bella Thorne ha una lunghissima carriera alle spalle pur avendo solo 13 anni. L’abbiamo vista in tantissimi telefilm, tra cui The OC, Mental, My Own Worst Enemy, Big Love. Nella terza stagione de I maghi di Waverly ha partecipato a una puntata de I maghi di Waverly, nel ruolo di Nancy Lueke. Qui sotto la puoi vedere in una foto con Selena Gomez sul set del telefilm. Nel cast di Shake It Up! ci sono anche Kenton Duty (visto in Lost), Adam Irigoyen (visto ne I maghi di Waverly) e David Cleveland. Le coreografie del telefilm sono di Rosero McCoy, che ha lavorato anche a quelle di Camp Rock 2.

Il telefilm sarà girato quest’estate e andrà in onda negli Stati Uniti dal prossimo autunno. Bella Thorne e Zendaya si candidano a diventare le eredi di MIley Cyrus, Demi Lovato e Selena Gomez. Tieni d’occhio queste due ragazze perché ne sentiremo molto parlare ;-)

Qui sotto puoi vedere un provino di Zendaya e una foto di Bella Thorne con Selena Gomez. Che ne pensi di questa nuova generazione di star Disney?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

  • susy

    bella è molto… bella :o ma un po’ magra

    • biber11111111111111

      e questa mo chi crede di essere :twisted: ti fai tanto figa e poi non vali una cicca mettiti insieme a codysfigato farete una bellissima coppia ! :mrgreen: bambini.eu perfavoretoglite questi due non li sopporto avete rovinato il primo pianondi jus. :cry: però bridgit in buona fortuna charlie è davvero spassosa :lol:

      • bambini.eu

        Ma no, dai, aspetta di vedere il telefilm prima di attaccarla. Poi il primo piano di Justin è vicino a quello dei Jonas Brothers, e loro non glielo rovinano ;-)

    • LucyNirvana'sQueen

      ZENDAYA SEI FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • elisetta giorrieri...IN JONAS

    beh è molto carina…incrociamo le dite x lei ma…NESSUNO POTRA’ MAI (e dico MAI) sostituire le xfette SELENA GOMEZ E MILEY CYRUS…<3<3<3
    W SEL W I JONAS W MILEY E TAY W NELENA W DELENA :D

    • LucyNirvana'sQueen

      ZENDAYAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!1

    • LucyNirvana'sQueen

      qua siete tutte a commentare bella, mentre non so se avete notato esiste anche zendaya e la serie la girano insieme! anche voi, bambini.eu, zendaya adesso è diventata molto famosa, potete cominciare a pubblicare sue notizie e trattarla alla pari di bella!

  • Clo

    si interessante lo guarderò anke se qst mi sembra con l’aria di… so tt io e sn famosa e voi no!spero nn sia cosi… :-)

  • Costanza

    ke carina!!! no problem, la tengo d okkio, mi servono dei gossip da raccontare alle mie amike :wink::wink::wink::wink::wink:

  • WMiley

    :evil: :evil: :evil: Nessuno potrà mai essere come Miley!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil::evil::evil::evil::evil::evil:

  • Miley 4ever

    Quella nel video mi sta proprio sul culo se la tira di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: