Star

Ashley Greene da Eclipse a Skateland: il trailer del nuovo film (in attesa di Scream)

Da vampira a teenager ribelle, da Eclipse a Skateland. Oggi ti mostriamo il trailer del nuovo film di Ashley Greene, l’interprete di Alice Cullen nella saga di Twilight. Skateland è ambientato negli anni 80 e racconta l’adolescenza di un gruppo di ragazzi, tra primi amori e desiderio di ribellione. Il protagonista è un ragazzo di 19 anni che gestisce una pista di pattinaggio. La sua vita cambia per sempre a causa di un evento drammatico, mentre sulla pista si incrociano le vite di tanti personaggi.

Pochi giorni fa ti abbiamo dato la conferma che Ashley Greene sarà presente in Breaking Dawn, l’ultimo capitolo della saga di Twilight. Ma non finisce qui: secondo quanto riporta The Hollywood Reporter Ashley sarà la protagonista di Scream 4, nuovo film di una saga horror molto popolare negli anni 90. Assieme a Ashley Greene nel cast di Scream 4 ci sarà Hayden Panettiere di Heroes, che interpreterà la sua migliore amica. Le riprese del film dovrebbero cominciare a luglio. Ashley Greene ha appena terminato le riprese di un altro horror, The Apparition, assieme a Tom Felton (Draco Malfoy nei film di Harry Potter). Insomma, la carriera di Ashley procede a gonfie vele. Sarà la nuova icona del cinema dell’orrore?

Qui sotto puoi vedere il trailer di Skateland. Non è ancora stata definita una data di distribuzione in Italia per la pellicola.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: