Star

Eclipse: Booboo Stewart modello per Inspire Teen Magazine

Booboo Stewart è una delle new-entry di Eclipse, il terzo capitolo della saga di Twilight che potrai vedere al cinema dal 30 giugno. Booboo Stewart è un attore, ma anche un ballerino e un cantante: ha partecipato al Best of Both World Tour di Miley Cyrus/Hannah Montana come ballerino e ha fatto parte della band T-Squad. Insomma, Booboo oltre ad essere molto carino ha molti assi nella manica ;-)

In Eclipse Booboo Stewart interpreterà Seth Clearwater, uno dei licantropi Quileute. Nello stato di licantropo Seth è color sabbia, che lo distingue dagli altri Quileute. In Eclipse resta con Bella ed Edward a causa della sua giovane età e fa da tramite con gli altri licantropi durante l’attacco dei vampiri neonati.

Booboo sarà protagonista della copertina del numero di giugno della rivista Inspire Teen Magazine. Per l’occasione Booboo abbandona il look selvaggio da licantropo per un sofisticato stile intellettuale. Qui sopra puoi vedere la prima foto da Inspire Teen Magazine, mentre qui sopra trovi il backstage del servizio fotografico. Ti piace Booboo?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: