Star

Justin Bieber canta al festival Radio 1 Big Weekend (e sbatte di nuovo contro una porta)

Justin Bieber sabato è stato tra i protagonisti del festival Radio 1’s Big Weekend. L’evento è organizzato ogni anno da BBC Radio 1 in una sede diversa: quest’anno si è svolto a Faenol Estate, in Galles. Il Radio 1’s Big Weekend è uno dei festival gratuiti più grandi in Europa. Assieme a Justin Bieber quest’anno hanno partecipato tra gli altri Pixie Lott, Vampire Weekend, 30 Seconds to Mars, Alicia Keys, Paolo Nutini, Ke$ha, Rihanna, MGMT, Florence & The Machine.

Prima di Justin Bieber hanno suonato sul palco i 30 Seconds to Mars. Quando gli speaker hanno annunciato l’arrivo di Justin Bieber il pubblico dei 30 Seconds to Mars ha cominciato a fischiare. Il leader della band Jared Leto ha difeso Justin: “È un ragazzo giovane. Sarà capace di conquistare la folla”. E in effetti Justin c’è riuscito :-D Justin ha cantato Baby e ha fatto impazzire tutte le ragazze del pubblico. Intervistato dopo la sua performance Justin ha parlato della Bieberfever: “È stupendo poter girare il mondo, fare quello che mi piace e avere una risposta così bella”.

Qui sotto puoi vedere il video dell’esibizione di Justin Bieber al Radio 1’s Big Weekend, ma non solo. Qualche giorno fa ti abbiamo fatto vedere lo scontro tra Justin Bieber e una porta girevole (clicca qui se te lo sei perso). Non sono solo le porte girevoli a mettere in difficoltà Justin: sempre in Germania ha rischiato di scontrarsi contro un’altra porta a vetri. LOL!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 59 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: