Star

Justin Bieber ha già un erede? Dall’Australia arriva Cody Simpson

Si chiama Cody Simpson ed è stato ribattezzato il Justin Bieber australiano. Era il destino che il successo travolgente di Justin Bieber scatenasse la caccia a altri teenager rubacuori con la voce d’angelo. Cody Simpson ha 14 anni, viene dall’Australia, ma ora si è trasferito in America per perseguire il sogno di sfondare nella musica. Cody ora ha un contratto discografico con la Atlantic Records, la casa discografica di artisti come Jay.Z, Estelle, Kid Rock, Paolo Nutini e Laura Pausini.

Cody ha una bella voce, scrive da solo le sue canzoni e suona la chitarra. Ah, è anche molto carino e questo sappiamo che non guasta. A proposito del paragone con Justin Bieber dice: “Sono lusingato perché ha davvero un grandissimo talento. Non penso che ci sia rivalità, perché lui è molto cool”. Cody Simpson sembra anche molto modesto e sicuramente è piuttosto furbo: meglio non far arrabbiare le fan di Justin Bieber ;-)

Qui sotto puoi sentire Cody Simpson che canta dal vivo una canzone d’amore accompagnandosi alla chitarra. Poi ci sono le immagini dal backstage del suo primo servizio fotografico per una rivista americana (Popstar Magazine). Puoi anche ascoltare i primi due singoli di Cody, One e Perfect.

Ti piace Cody Simpson? Ci sarà una Simpsonfever? Se preferisci il Justin originale clicca qui per vederlo al concerto Radio 1’s Big Weekend.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 133 )

1 2 3 20

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: