Star

Marco Carta presenta Il Cuore Muove e parla della rivalità con Valerio Scanu

Domani esce Il Cuore Muove, il nuovo album di Marco Carta. Il disco contiene undici canzoni nuove di zecca scritte con il produttore Paolo Carta (lo stesso de La Forza Mia). Il tema dominante è l’amore, ma Marco nelle interviste preferisce non parlare della sua vita privata. A Tgcom Marco ha detto: “Non mi interessa affatto far sapere particolari sulla mia vita privata e se c’è una fidanzata al momento. Fino ad ora ci sono riuscito a tenere tutto al segreto. Non sono fidanzato, ma so bene cosa vuol dire l’amore ed è un sentimento al centro della vita e muove tutti i pensieri”. L’unico amore della sua vita è la cagnolina Athena :-)

Per il suo nuovo album Marco Carta ha potuto contare sui consigli di Laura Pausini. A Il Messaggero Marco ha dichiarato: “Laura per me è come una sorella maggiore. Approfittando del fatto che abbiamo registrato nel suo studio, ci siamo visti ogni giorno e lei è sempre stata prodiga di suggerimenti”. Tra i brani del disco c’è anche Il Paradiso è qui, con sonorità molto rock. Il futuro di Marco sarà nel rock?

Marco Carta a Tgcom parla anche della presunta rivalità con Valerio Scanu: “Quando ho letto su un settimanale le parole che avrei detto su Valerio mi sono preoccupato per come lui avrebbe reagito. Poi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo fatti una grande risata. Quando esce qualcosa su di noi nei giornali, ci confrontiamo sempre ormai spedendoci al volo SMS”.

Comprerai Il Cuore Muove?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: