Star

Nick Jonas: il nuovo spot sul diabete per la chiavetta USB Countour

Dalla collaborazione tra Nick Jonas e Bayer è nato Nick’s Simple Wins, un progetto per sensibilizzare i più giovane sul problema del diabete. A Nick Jonas è stato diagnosticato il diabete di tipo 1 quando aveva 13 anni. Da allora Nick è diventato portavoce dei diritti dei diabetici ed è attivamente impegnato nella raccolta di fondi per la ricerca. Nick ha parlato alla Casa Bianca e con la loro Change for the Children Foundation i Jonas Brothers hanno fatto tantissimo in questi anni per sostenere la lotta contro il diabete (pochi giorni fa hanno raccolto 250000 dollari, come ti abbiamo raccontato qui).

Ora Nick è protagonista di un nuovo spot sul diabete per promuovere un prodotto della Bayer, la chiavetta USB Countour. Si tratta di una speciale chiavetta USB che permette di scaricare i dati sul livello di glucosio nel sangue sul computer e monitorare in ogni momento come stanno andando le cose. Inoltre, la chiavetta permette di accedere a tantissimi dati sul diabete, perché l’informazione è il primo passo per combattere la malattia.

Qui sotto puoi vedere lo spot con Nick Jonas. La colonna sonora è Who I Am ;-)

[grazie virgy per la segnalazione]

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

  • elly

    bello con la camicia barberry

  • Lau Loves Joe

    Nick Jonas= una grande persona con un grande cuore…

  • amanda

    non pensavo che bontà, bellezza e saggezza potessero essere così giovani.

  • chiara

    behh niente male nick nella foto!! anke cn i colori un po’ più scuri tu stai bene!!!! diciamo smp stai bene!!! :wink: :wink: ! quando lui parla del suo problema del diabete mi fa diventare un po’ triste!! :oops: :oops: xk pensare ke da quando aveva 13anni lo ha mi fa riflettere su quanto fosse stato difficile x lui questo problema!! sn sicura ke appena gliel’hanno detto lui nn si sia afflitto più di tanto ma lo abbia preso cm se fosse una cosa normale!!! :( :( !!cn il carattere da duro secondo me il diabete x lui è una cosa di tt i giorni e credo ke la cosa più giusta e far sapere alla gente ke quando uno scopre di averlo nn si deve affliggere ma superarlo nei migliori dei modi senza arrendersi proprio cm hai fatto te!!!! la tua musica riflette proprio anke questo!!!!! secondo me da quando ti sei accorto di averlo la tua musica ti ha aiutato ad affrontarlo e ti ha ispirato a scrivere delle canzoni cm a little bit longer ke esprimono il tuo stato d’animo a proposito del diabete! :D:D bravo continua a scrivere delle canzoni così stupende ke faranno riflettere tt le persone ke le ascolteranno!!!! :P:P!! la cosa ke nn mi piace affatto ke ke venga sbandierato al pubblico così!!!! bella idea della chiavetta!!!! farai davvero piacere a tt i diabetici mentre a quelli ke nn lo sn fai moolta tenerezza!!!!! cmq w jb 4ever and ever!!! kiss kiss gossip girl!!

  • IGottaFindUJoey

    Questo ragazzo ha un cuore d’oro :oops:
    Mi fa una tale tenerezza! :-)

  • Joe Jonas' Girlfriend

    mi fa una tenerezza a pensare a tutta la sua storia mi viene da piangere :cry: Nick combatti e ce la farai!

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: