Star

Robert Pattinson invidia Daniel Radcliffe (e si compra due nuove chitarre)

Robert Pattinson e Daniel Radcliffe si sono conosciuti sul set di Harry Potter e il Calice di Fuoco. Da allora sembra passato un secolo, soprattutto perché Rob ne frattempo è diventato una superstar. Robert Pattinson ha parlato del suo rapporto con Daniel Radcliffe in un’intervista registrata la scorsa settimana per la CBS. Robert ammette di non sentire Daniel da molto tempo perché non ha il suo numero di telefono. Spera però di rivederlo al matrimonio tra Jamie Campbell Bower e Bonnie Wright (Jamie ha lavorato in New Moon e Harry Potter e i Doni della MOrte, Bonnie interpreta Ginny nei film di Harry Potter).

Robert Pattinson confessa candidamente di invidiare Daniel Radcliffe: “Mi piace il mix di cose che ha fatto nella sua carriera, è sempre riuscito a fare cose coraggioso. Gli invidio il fatto che abbia fatto teatro. È un grande attore”. Robert prende esempio da Daniel anche quando si tratta di capire come gestire il successo: “Ha un ottimo metodo per gestire le cose, almeno da quello che posso vedere. Sta sempre con i piedi per terra”.

Insomma, ci sembra di capire che Robert Pattinson sogni di salire sul palcoscenico di un teatro: ce lo vedresti bene? Sicuramente Robert sarebbe perfetto sul palcoscenico di un concerto rock. Rob ama tantissimo suonare e come sappiamo tra un ciak e l’altro dei suoi film ama rilassarsi suonando la chitarra. Da pochi giorni sono cominciate le riprese del nuovo film Water or Elephants (ti abbiamo mostrato le immagini qui), così Robert ha pensato bene di regalarsi ben due chitarre. È stato al negozio Norman’s Rare Guitars di Los Angeles dove ha comprato una 1962 ES335 e una Rare Dobro 30’s Double Cyclops.

Qui sotto puoi vedere la foto che testimonia l’acquisto :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • hp 4 EVER

    fa bene a invidiare daniel

  • 0611

    ohhhhhh ke skifo!!!!!!!!!!!! blah!!!!!!!! ma nn ce le mettete certe foto ke mi passano i brividi dalla skiena!!!!!! cmq x il resto rob si sogna di arrivare al successo di daniel… T.O.X.I.C.

  • Ele94

    MA COS’E’ ROB NELLA PRIMA FOTO??!UNA STATUA GRECA! :O mammamiaa…l’espressione del viso *_*

  • Roberta27

    vabbe ragazzi scusate allora premettendo che io h0 27 anni e per me sono piccolini tutti e due ma…..robert…è orrendooooooo allora già non è tutta questa bellezza poi per new moon lo hanno truccato malissimo…orrido…daniel ha un bel viso, un bel fisico, poi ripeto non mi attirano per niente preferisco uomini un po’ piu maturi giustamente.

  • tenebra*vampir*

    adoro il nostro mago erry potter :lol: , ma parliamoci chiaro …. in quanto a bellezza non c’è trippa x gatti !!…. robert è di gran lunga molto più sexy !! :mrgreen: , x l’invidia non credo che rob x ora invidi qualcuno sul serio …, voglio dire che x ora è così ricercato che può essere soddisfatto di sè stesso ! , è bravo … bello …. e adesso anche ricco e ricercatissimo !! e la sua carriera è solo in ascesa !! .Daniel è fantastico e non vedo l’ora che esca potter … :-) , ma potevano evitargli la foto al fianco di rob a petto nudo …. , non fatemi fare una scelta …. :oops: , sceglierei sempre è solo lui !! robert !! :lol: :D

  • luisa!!!

    nn ha niente da invidiargli!!! dovrebbe essere daniel ha invidiare molte cose di rob: la sua bellezza, il suo fisico e la sua popolarità… nn ke daniel nn sia famoso… ma preferisco di gran lunga robert

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: