Star

Ashley Tisdale: nel film di Sharpay ci sarà un’altra star di High School Musical

Sharpay Evans sta per tornare, più agguerrita che mai. Tra pochi giorni cominceranno le riprese di Sharpay’s Fabulous Adventures, il nuovo Disney Channel Original Movie interamente dedicato al personaggio di Ashley Tisdale di High School Musical. Ashley è stata intercettata da MTV e ha rivelato qualcosa di interessante sul nuovo film: rivedremo anche un’altra star di High School Musical in un piccolo cameo. Chi sarà? MTV suggerisce Vanessa Hudgens, ma Ashley dice: “So che Vanessa è superimpegnata nella promozione dei suoi nuovi film, ma ci sarà un cameo speciale. Non sapete quale personaggio è e io non posso dirvelo. È un segreto”. Escludendo Vanessa Hudgens e Zac Efron, impegnatissimi col cinema, rimangono Corbin Bleu, Monique Coleman e Lucas Grabeel. Lucas interpretava il fratello di Sharpay, quindi potrebbe essere proprio lui il segreto cameo di Sharpay’s Fabulous Adventures.

Le riprese del film si svolgeranno a Toronto, in Canada. Ashley ci assicura che vedremo una Sharpay tutta nuova: “La sceneggiatura ce la mostra in una luce diversa. Tutti sono al college. Lei è a New York per cercare di sfondare a Broadway”. Ashley è molto affezionata al suo personaggio: “La sento sotto la mia pelle. Penso a lei come a una vera, ma è davvero divertente”. Non vediamo l’ora di vedere Sharpay’s Fabulous Adventures :-D

Qui sotto puoi vedere l’intervista a Ashley Tisdale. Chi sarà la star di HSM che tornerà in Sharpay’s Fabulous Adventures?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: