Star

Demi Lovato e Joe Jonas: conferma della rottura di Jemi su Twitter e People

Addio Jemi! Dopo che le voci di una rottura tra Joe Jonas e Demi Lovato erano diventate sempre più insistenti, nelle scorse ore è arrivata la conferma ufficiale. A darla è stata Demi Lovato, che su Twitter ha scritto un messaggio a tutti i suoi fan: “Ci sono pazze voci che girano oggi. Vorrei chiarire un paio di cose. Primo, Joe e io ci siamo lasciati, ma non è stato al telefono. Le cose non hanno funzionato ma rimaniamo amici. Secondo, non sto già uscendo con qualcun altro. Niente è più importante per me che la relazione che ho con i miei fan. Pensavo che voi doveste sapere come stavano le cose”.

Quali sono le “voci folli” a cui Demi fa riferimento? Si diceva che Joe Jonas avesse lasciato Demi Lovato al telefono: ehm, quello lo ha fatto con Taylor Swift. Si diceva che Joe Jonas avesse fatto lasciare Demi Lovato da papà Jonas: Joe è abbastanza grande per gestirsi le sue relazioni da solo. Si diceva che Demi Lovato avesse già una storia con l’attore Wilmer Valderama: Demi ha negato. Secondo ZackTaylor.ca Joe avrebbe cominciato a ripensare al suo rapporto con Demi dopo aver girato la scena del bacio con Chelsea Staub per JONAS L.A. (clicca qui per vedere le foto) Sembra che Demi fosse gelosa di Chelsea e questo ha fatto riflettere Joe: forse la storia stava diventando troppo seria. Anche in questo caso si tratta comunque di voci non confermate.

Atteniamoci dunce alle dichiarazioni di Joe e Demi. Joe ha parlato della rottura con People: “Demi e io sapevamo che la nostra relazione romantica avrebbe potuto non essere facile. Ho capito durante il periodo che abbiamo passato assieme che adesso mi interessa più la nostra amicizia. È stata una mia scelta rompere, ma la amo come amica. Lei c’era quando avevo bisogno di lei. Continuerò a esserci come amico per lei e lei ci sarà per me”.

Insomma, Jemi non esiste più, ma Joe e Demi rimangono buoni amici. Che ne pensi di questa storia?

[grazie lulu per la segnalazione]

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 213 )

1 2 3 26

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: