Star

Emma Marrone: i concerti dell’Ahi Ce Sta Passu Tour

Ahi Ce Sta Passu. Si intitola così il tour estivo di Emma Marrone. Emma, che arriva da Aradeo (in provincia di Lecce), ha deciso di usare un’espressione pugliese per dare il nome al suo primo tour. Ahi Ce Sta Passu significa sostanzialmente “Ahi, cosa mi è successo”. In effetti, a Emma Marrone sono successe tante cose negli ultimi mesi. La vittoria ad Amici 9 l’ha catapultata nell’Olimpo della musica e il suo primo album Oltre continua a essere tra i più venduti in Italia.

Emma Marrone festeggerà il suo successo durante le umidici tappe del Ahi Ce Sta Passu Tour 2010. Si parte proprio dalla Puglia: il 13 giugno Emma sarà a Bari, alla Fiera del Levante. Poi, il 25 giugno canterà a Cremona. A luglio la potrai vedere a Viareggio (il 10), a Villafranca di Verona (il 18), ad Alessandria (il 20), a Viterbo (il 22), a Udine (il 24), a Piazzola sul Brenta (il 30). Ad agosto ci sarà una sola data: il 9 agosto a Roselle. Poi a settembre il tour si chiuderà con due appuntamenti importanti: il 10 a Milano, al Palasharp, e il 18 a Roma, all’Atlantico Live.

Emma Marrone sarà anche ospite dei Wind Music Awards 2010, come ti abbiamo raccontato qui.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • mara

    Mi spiace che si continui a valorizzare Emma in questo modo…..Non e’ lei la vera artista, non ho niente credetemi contro…..ma continuare a far credere alla gente cose che non sono e’ davvero poco bello…..Perche’ mi chiedo, tanto investimento per il nulla….. e niente a chi davvero se lo merita???…..Si!!! Sto parlando di Loredana……L’unica voce inimitabile, l’unico talento da lasciarti senza fiato……Troppo superficiale amici per lei, tutti sullo stesso livello, lei……tre metri sopra il cielo!!!! Era gia’ artista prima di iniziare, confrontandosi inutilmente per chi forse di musica e soprattutto di cuore ne aveva cosi’ poco…..da esaltare la banalita’ e sotterrare l’immenso……Credo che tutto questo accanimento forzato verso Emma esaltandola per portarla a tutti i costi ad avere grande successo, non le giovi molto. E’ un successo pronto a tavolino e mi auguro per lei possa durare anche dopo che chi si stanchera’ di far soldi su di lei usando la sua immagine, si rendera’ conto di dover camminare con le sue gambe senza raccomandazioni. Di Lory invece ne sono quasi certa, opinione personale chiaramente, e discutibile certo, ma reale e sicura. Lei e’ una potenza della natura e di strada ne fara’…..talmente tanta che ci riciorderemo di lei per lunghissimi anni…….

  • mannala

    Si ti do ragione, non perchè abbia qualcosa contro Emma, ma semplicemente vorrei sapere da parte di chi stà cavalcando la tigre, se si rendono conto di quello che stanno facendo. Hanno imposto l’emissione di 120.000 copie di cd facendo credere che è l’effettivo venduto e quindi doppio disco di platino, in realtà, di copie vendute c’è ne sono 45.000. le altre, i resi,li stanno mettendo in svendita, E chiaro che è stato fatto un investimento a perdere da parte della sua casa discografica. A quale pro?. quando la gente, si sarà stufata di sentire le copia di Nannini,, Amoroso, per giunta male interpretate, che ne sarà di Emma?. Loredana, che ha già un contratto con la più grossa agenzia di spettacoli d’europa, farà un percorso da star, Lei con la sua voce particolare, la sua innata tenuta sul palco, incanterà gli spettatori. La testimonianza è arrivata dai suoi primi concerti dove ha ottenuto n grosso successo. Giorno 1 a Vittoria, il 2 ad Agrigento 20.000 spettatori provenienti da tutta italia e giorno 24 un’altro successo per la sua partecipazione ad uno spettacolo di beneficienza.

  • lussy

    bravi, complimenti.. parlate tanto e non vi accorgete neanche voi stessi di quello che dite. ma vi rendete conto? buttare così a terra un artista pur di mettere in buona luce un’altra! il gusto personale non c’entra, voi preferite loredana, io senza dubbio emma. loredana non mi incanta affatto, onestamente quando la vedo cantare mi chiedo se c’è o ci fa. comunque a prescindere mi rendo conto che ha i suoi fan e che merita la sua bellissima carriera nè più nè meno di emma! emma è un talento. inutile continuare a blaterare su questo discorso della brutta copia di alessandra amoroso e gianna nannini. cazzate -.-” vi sembra giusto accusare così tanto una ragazza che si sta facendo la sua bellissima carriera? no. siete veramente indegni. ancora più indegno è quello che vi esce da quella bocca. vorrei vedere voi al loro posto, se diventaste famosi e poi vi ritrovaste gente che vi dice che fate schifo, che siete solo raccomandati, che quelli che vi stanno sostenendo vi stanno solo usando momentaneamente per poi buttarvi via come la carta di una caramella.. bello, vi piacerebbe? non penso proprio per cui state zitti per favore!

  • mara

    Cara lussy, passavo di qua’ propio per vedere se finalmente qualche fan di Emma rispondesse……Credo che dalla tua affermazione finale per cui dovremmmo stare zitti si nota una tua crescita mentale elevata, presumo quindi tu non abbia piu’ di 14 anni………Qui’ nessuno si e’ permesso di affermare che Emma faccia schifo! Come hai detto anche tu ognuno di noi e’ libero di esprimere le propie opinioni al riguardo, per cui ti invito a rilegge cio’ che hai espresso su Lory con tanto garbo, per farti notare che forse ingenuamente e senza volere hai offeso piu’ tu…..Sai….da noi si dice che prima di giudicare gl’altri bisogna guardarsi se stessi. Ripeto di non aver nulla contro Emma…..anzi sono contenta per lei in fondo anch’io sono di origini pugliesi, pultroppo è tutto quello che è girato intorno a lei che non mi piace…..Credo di non doverti spiegare tutte le manovre subdole e di parte che ci sono state ad amici nei suoi confronti …….diventerebbe troppo lunga, inoltre le conosci sicuramente meglio di me e non avresti piu’ nulla a cui aggrapparti…..Pultroppo devi accettare che non si puo’ piacere a tutti, e’ il prezzo da pagare quando vuoi diventare famoso. Infondo avreste avuto anche voi le stesse impressioni se la situazione si fosse ribaltata, io ti ribadisco che Loredana era gia’ troppo grande per dare il meglio di lei in un programma di venduti……E’ quello che penso e affermero’ sempre con o senza il tuo permesso!!!! Ti saluto…….

  • $@6rY BeliebeR 100%

    Emma Marrone,a mio avviso,ha una bella voce.Dobbiamo ammettere che non ha vinto per niente;se è stata premiata,vuoldire che piace.Però trovo che copi un po’ troppo l’Amoroso.Loredana ha una voce molto particolare.Per me,era la migliore in quella scuola.Credo che non abbia vinto solo per la sua indole…comunque..cercate di SCRIVERE COMMENTI UN PO’ PIU’ CORTI,ALTRIMENTI A NESSUNO VIENE VOGLIA DI LEGGERLI.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: