Star

Harry Potter e i Doni della Morte: ecco Daniel Radcliffe invecchiato nell’epilogo

L’avventura di Harry Potter sta arrivando al capolinea proprio in queste ore. A Londra, alla stazione di King’s Cross, sono in corse le riprese delle scene finali di Harry Potter e i Doni della Morte. Se hai letto i libri sai che l’epilogo della saga è ambientato 19 anni dopo la morte di Voldemort. Ritroveremo Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley e gli altri personaggi ormai adulti. Come ti abbiamo anticipato qui, Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint non saranno sostituiti da altri attori, ma saranno invecchiati ad arte grazie al trucco e agli effetti speciali.

Direttamente dal set arrivano le prime immagini di Daniel Radcliffe e Bonnie Wright invecchiati per l’epilogo di Harry Potter e i Doni della Morte, pubblicate da SnitchSeeker. Con loro ci sono i figli di Harry Potter e Ginny Weasley :-) Da queste foto sembra proprio che i truccatori abbiano fatto un ottimo lavoro!

L’ultimo libro della saga di J.K. Rowling sarà diviso in due film. Harry Potter e i Doni della Morte Parte I sarà nelle sale il 19 novembre 2010, mentre Harry Potter e i Doni della Morte Parte II arriverà il 15 luglio 2011. Il momento dell’addio si avvicina :-(

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: