L’avventura di Harry Potter sta arrivando al capolinea proprio in queste ore. A Londra, alla stazione di King’s Cross, sono in corse le riprese delle scene finali di Harry Potter e i Doni della Morte. Se hai letto i libri sai che l’epilogo della saga è ambientato 19 anni dopo la morte di Voldemort. Ritroveremo Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley e gli altri personaggi ormai adulti. Come ti abbiamo anticipato qui, Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint non saranno sostituiti da altri attori, ma saranno invecchiati ad arte grazie al trucco e agli effetti speciali.
Direttamente dal set arrivano le prime immagini di Daniel Radcliffe e Bonnie Wright invecchiati per l’epilogo di Harry Potter e i Doni della Morte, pubblicate da SnitchSeeker. Con loro ci sono i figli di Harry Potter e Ginny Weasley Da queste foto sembra proprio che i truccatori abbiano fatto un ottimo lavoro!
L’ultimo libro della saga di J.K. Rowling sarà diviso in due film. Harry Potter e i Doni della Morte Parte I sarà nelle sale il 19 novembre 2010, mentre Harry Potter e i Doni della Morte Parte II arriverà il 15 luglio 2011. Il momento dell’addio si avvicina
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
wow !!!… complimenti ai truccatori sn irriconoscibili !!!!…


si ma devono avere l’aspetto di 36 anni….. 17 anni più 19… è invece harry sembra che ne abbia 60….
daniel k brt poverakkio
cs d vekkio!! :!:haaaaaaaaaaaa app k1o p s invekkia s spe l+tard pox
è????????