Star

Justin Bieber definito boyfriend tascabile da Miley Cyrus (e l’incontro con Eminem)

Justin Bieber è il boyfriend tastable di Miley Cyrus! A dirlo è stata proprio Miley, durante un’intervista con il Bert Show di radio Q100. Dopo che Justin Bieber e Miley Cyrus sono stati avvistati a cena assieme un paio di settimane fa (clicca qui per vedere le immagini), non si fa altro che parlare della coppia. Sappiamo che Justin è un rubacuori, quindi tutti si chiedono: anche Miley Cyrus è stata colpita dalla Bieberfever? Durante un’intervista con Ellen Degeneres Justin Bieber ha detto che Miley è una delle ragazze con cui esce e che potrebbe esserci una collaborazione musicale (clicca qui per l’intervista completa).

Ieri durante il Bert Show Miley ha scherzato su tutte queste voci: “Ho il boyfriend tascabile Justin Bieber e la mia guardia del copro oversize Liam Hemsworth. È perfetto!”. Liam Hemsworth è alto 195 cm, mentre Justin Bieber è alto 165 cm. Miley ha voluto scherzare su questa differenza di altezza, ma deve stare attenta: le fan di Justin non perdonano ;-)

Justin Bieber in questi periodo è in vena di collaborazioni. Ha cantato con Sean Kingston, Usher e Soulja Boy. Si parla appunto di un duetto con Miley. Ma potrebbe anche esserci all’orizzonte un progetto con Eminem. Qui sotto puoi vedere la foto che testimonia l’incontro tra Eminem e Justin Bieber. Eminem è sempre stato uno degli idoli di Justin: è un bianco che è riuscito ad avere successo in un genere musicale solitamente dominio di artisti di colore, proprio come ha fatto Justin. Che ne diresti di un duetto tra Justin e Eminem? E tra Justin e Miley?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 126 )

1 2 3 17

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: