Star

Miley Cyrus non andrà all’università (ma va in vacanza in Messico)

Dopo tanto lavoro, finalmente Miley Cyrus si concede una meritata vacanza. Miley in questi giorni è in Messico per qualche giorno di relax assieme alla famiglia. Qui a fianco la puoi vedere mentre sfoggia una linea perfetta grazie a un bel bikini a pois. Nella foto qui sotto invece Miley è in compagnia del papà Billy Ray Cyrus.

Le vacanze non durano mai troppo a lungo per una star piena di impegni come Miley Cyrus. L’aspetta prima la promozione dell’album Can’t Be Tamed, poi, a fine estate, le riprese del film LOL Laughing Out Loud. Oltre al lavoro c’è anche lo studio. Miley Cyrus a fine anno dovrebbe diplomarsi. Mentre a Hollywood è ormai una moda proseguire gli studi, dopo che l’hanno fatto Natalie Portman e Emma Watson, Miley non ha intenzione di proseguire gli studi. Miley ne ha parlato durante un’intervista con il Bert Show di radio Q100: “Mia sorella va al MTSU di Nashville, quindi probabilmente vorrei andare lì con tutti i miei amici. Ma non andrò al college ora. Credo fermamente che ci puoi andare a qualsiasi età. Mia nonna ad esempio c’è andata a 62 anni”. Insomma, l’università per Miley è solo rimandata :-)

Miley Cyrus si difende anche dalla critiche sulla sua nuova immagine: “Nessuno vuole vedere qualcuno crescere. È come quando Hilary Duff ha cominciato a crescere e a fare cose fuori da Disney Channel. Tutti pensavano che fosse anoressica e che facesse cose strane. È solo perché era cresciuta e non sembrava più una dodicenne!” Miley comunque non rinnega la sua esperienza con Disney Channel: ” Non sono stanca di Hannah Montana, ma i veri fan amano l’artista anche quando esprime sé stesso”.

Durante l’intervista Miley ha parlato anche di Justin Bieber. Clicca qui per saperne di più.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: