Star

Kristen Stewart nel backstage di Elle UK parla del suo stile

Kristen Stewart passa da un photo shoot all’altro. Ieri ti abbiamo mostrato il backstage del servizio fotografico per Flaunt Magazine (clicca qui se te lo sei perso), oggi la vediamo sul set di quello per Elle UK. Cambia la rivista e cambia lo stile: se per Flaunt Magazine Kristen Stewart era rock, per Elle UK sfoggia un look glam perfetto per una delle stelle più promettenti della Young Hollywood.

Kristen Stewart parla del suo stile nell’intervista che ha rilasciato dietro le quinte del servizio fotografico: “Pensate che io nella vita di tutti i i giorni abbia uno stile troppo grunge? Considerate che ora so che vengo fotografata dai paparazzi, quindi mi curo più del solito”. Ormai lo sappiamo: Kristen non è una fashion-victim e per lei la cosa più importante è la comodità ;-) Anche quando si tratta di sfilare sul tappeto rosso, Kristen vorrebbe semplificare le cose: “Mi piace scegliere i vestiti che metto, ma tutta la preparazione (parrucchieri, truccatori) no. Vorrei arrivare all’evento già pronta come per magia”. È la dura vita delle star, Kristen!

Qui sotto puoi vedere il backstage di Elle UK. Che ne pensi dello stile di Kristen Stewart nella vita quotidiana? E del suo stile sul tappeto rosso?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • missy

    bleha e bleah in netrambi i casi

  • marina

    trovo conferma che nel quotidiano è veramente insignificante e se non si sottoponesse a quelle che lei considera delle “faticose sedute” con truccatori e parrucchieri non la guarderebbe nessuno! ma non pensa alla vera fatica che devono fare questi professionisti per renderla accettabile? :lol:

  • mikycullen

    Al naturale la trovo assolutamente bellissima, se poi la gente preferisce vedere bambole con chili di cosmetici sul corpo invece di qualcosa di reale…. beh allora si meritano tutta la spazzatura che giornali e tv ci propinano.
    Kris sei stupenda!!!

    • lory

      io penso la stessa cosa ‘mykycullen’ kristen Stewart è bellissima sia truccata k non truccata …
      il suo stile e bellissimo e onesto …
      i love you Kris , you are the best

  • Flowers

    lei è bellissima anche al naturale ,molto più bella al naturale.
    la preferisco dieci volte di più rispetto a tutte quelle star che senza trucco non si possono guardare mentre con il trucco diventano delle barbie che fanno solo schifo.
    cioè ma la vedete in questa copertina?è una dea.
    ma evidentemente c’è della gente che è molto superficiale

  • midnight

    Io la trovo molto bella sia con che senza trucco.

  • Roberta27

    non è affatto una brutta ragazza ma neanche tutta sta grande bellezza, è una ragazza come tante, abbastanza semplice che con sei chili di trucco,il vento, gli effetti ecc diventa una super vamp

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: