Kristen Stewart passa da un photo shoot all’altro. Ieri ti abbiamo mostrato il backstage del servizio fotografico per Flaunt Magazine (clicca qui se te lo sei perso), oggi la vediamo sul set di quello per Elle UK. Cambia la rivista e cambia lo stile: se per Flaunt Magazine Kristen Stewart era rock, per Elle UK sfoggia un look glam perfetto per una delle stelle più promettenti della Young Hollywood.
Kristen Stewart parla del suo stile nell’intervista che ha rilasciato dietro le quinte del servizio fotografico: “Pensate che io nella vita di tutti i i giorni abbia uno stile troppo grunge? Considerate che ora so che vengo fotografata dai paparazzi, quindi mi curo più del solito”. Ormai lo sappiamo: Kristen non è una fashion-victim e per lei la cosa più importante è la comodità Anche quando si tratta di sfilare sul tappeto rosso, Kristen vorrebbe semplificare le cose: “Mi piace scegliere i vestiti che metto, ma tutta la preparazione (parrucchieri, truccatori) no. Vorrei arrivare all’evento già pronta come per magia”. È la dura vita delle star, Kristen!
Qui sotto puoi vedere il backstage di Elle UK. Che ne pensi dello stile di Kristen Stewart nella vita quotidiana? E del suo stile sul tappeto rosso?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Io la trovo estremamente affascinante una bellezza fuori da tutti i canoni, nei sui occhi nei suoi atteggiamenti non c’è malizia ne presunzione ne quell’arroganza tipica di chi stà nel giro delle STAR è come…guardare una bambina …lo ripeto la trovo molto affascinate …spero che il successo non la travolga e che riesca a mantenere questa sua personalità…
No Kris é assolutamente una bella ragazza e basta..e soprattutto una bravissima attrice e non se la tira per niente anzi a volte è molto timida e poi super simpa..vi consigio di vedere i suoi film più spesso e le sue interviste e ve ne accorgerete..w kris
Kristen è in assoluto la dona più bella del mondo, ha degli ochi che stregano. bellissima…