Star

Marco Carta: prima de Il Cuore Muove ero in crisi, colpa del successo

Il successo non è facile da gestire e a volte può far perdere il contatto con la realtà. Ne sa qualcosa Marco Carta, che, in occasione del lancio del suo nuovo album Il Cuore Muove, parla dell’impatto del successo sulla sua vita. In un’intervista con Il Tempo Marco confessa: “Sono stati mesi difficili. Non sapevo più cosa volevo dalla vita. Stavo perdendo di vista chi era il vero Marco. Mi mancava la normalità: stare a casa, svegliarmi e fare colazione. Tutte cose elementari che non riuscivo a fare. Dopo un periodo di riflessione mi sento più consapevole e più grande”. A far perdere il contatto con la realtà a Marco Carta è stata la grande popolarità ottenuta molto in fretta grazie ad Amici. Ora, con Il Cuore Muove, per Marco è il momento della rinascita.

Il cantante ora è pronto a una nuova indigestione di successo. L’album Il Cuore Muove è uscito ieri ed è saldamente tra i più scaricati di iTunes. Se non hai ancora comprato l’album di Marco qui sotto puoi sentire un’anteprima delle undici nuove canzoni per decidere se vale la pena acquistare il disco ;-) Che te ne pare di queste nuove canzoni?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • mark paper

    bellissime… strapromosso :wink::wink::wink:

  • vale 1

    bellissimo….

  • antonella

    In questo album c’è una maturazione vocale e musicale ottima le canzoni restano subito io ho individuato la mia preferita al primo ascolto IL CUORE NON DIMENTICA bravo Marco !!! :wink:

  • mars

    Le canzoni sono tutte molto belle in particolare me ne piacciono tre che sono poi quelle meno pop e più black però devo dire che tutti i pezzi risaltano con la voce di Marco che è molto graffiata soprattutto in questo cd.
    Bravo bravo davvero. :D

  • susy

    marco carta sei orribile anche se qualche canzone tua mi piace e nn credo che tu ti sia mai visto allo specchio hihhihihihiihihihihhhiihihihihi :P:P:P:P:lol::lol::lol:

    • marco

      neppure tu a quanto pare ti sei mai vista/o in uno specchio…. oppure si è rotto all’istante dallo spavento appena si è rispecchiato il tuo viso!!!

      ma quanti anni hai?
      che battuta da bimbetta/o e per di più immatura/o….

      i tuoi genitori dovrebbero controllarti meglio quando scrivi al computer…………. o non lasciartelo proprio usare perchè sei troppo piccina/o…….

  • Elena

    questo cd è veramente favoloso! ancora meglio del precedente, ogni brano ha una sua storia, un significato, un’emozione! adoro la sua voce, io sono sempre stata una sua sostenitrice, da quando era ad amici, e ora sono davvero soddisfatta del suo lavoro! marco sempre nel <3 :D:D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: