Star

Miley Cyrus fa beneficenza e riceve i complimenti per Sex and the City 2

Bella, buona e brava. Di chi stiamo parlando? Di Miley Cyrus! Che Miley sia bellissima è sotto gli occhi di tutti. Che sia buona ormai lo sappiamo, visto il suo impegno a sostegno del volontario con il sito Get Ur Good On. Pochi giorni fa, poi, ti abbiamo mostrato le foto di Miley durante la visita in una scuola del Kentucky per il programma Blessings in a Backpack, che fornisce gratuitamente cibo ai bambini più poveri che rischierebbero di saltare i pasti quando non sono a scuola (clicca qui per vedere le foto). Oggi ti facciamo vedere un video dall’evento, con una dichiarazione di Miley a E! News: “Non si tratta solo di dargli cibo, che è una cosa di cui hanno diritto. Ma se riescono a fare colazione nel week-end avranno anche la forza per fare i compiti e migliorare a scuola”. Nel video vediamo Miley Cyrus e papà Billy Ray Cyrus mentre distribuiscono cibo ai bambini più poveri.

Miley Cyrus è anche brava e continua a ricevere complimenti per il suo lavoro. Come sappiamo Miley è protagonista di un breve cameo nel film Sex and te City 2. Anche se è stata sul set per poche ore ha impressionato i colleghi con la sua professionalità, a cominciare dalla protagonista Sarah Jessica Parker. Sarah Jessica dice: “È arrivata puntuale, professionale, sapeva cosa fare, è arrivata mentre stava facendo un’altra cosa e poi è andata a fare un’altra cosa”. Anche l’amica Ashley Tisdale si complimenta con Miley, ma stavolta per Can’t Be Tamed: “Mi piace un sacco la canzone, perché è così Miley. Ha una grande ritmo, ti prende, la amo”.

Qui sotto puoi vedere il video con Miley Cyrus impegnata a fare beneficenza e le interviste a Sarah Jessica Parker (parla di Miley al minuto 0.44) e Ashley Tisdale.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: