Star

Harry Potter: Daniel Radcliffe e Emma Watson premiati ai National Movie Awards

Grande festa ieri sera a Londra per gli amanti del cinema. Al Royal Festival Hall sono stati assegnati i National Movie Awards, i premi cinematografici del canale televisivo inglese ITV. Il pubblico di tutto il mondo ha votato i suoi film e attori preferiti. Nella categoria Family Film ha trionfato Harry Potter e il Principe Mezzosangue, che ha battuto avversari del calibro di UP e A Christmas Carol. A ritirare il premio c’erano Daniel Radcliffe, Emma Watson e Bonnie Wright. Rupert Grint non ha potuto essere presente perché aveva l’influenza.

Emma Watson come sempre era deliziosa in un miniabito bianco e nero firmato Karl Lagerfeld, con vertiginosi tacchi di Christian Louboutin e gioielli di Chanel. In questi giorni sono in corso le riprese dell’ultima scena di Harry Potter e i Doni della Morte (clicca qui per vedere Daniel Radcliffe e Bonnie Wright invecchiati dal trucco). Emma Watson ha dichiarato alla BBC di essere molto triste per la fine della saga di Harry Potter: “È come se qualcuno stesse morendo. Lo so che sembra esagerato, ma mi sento così”. Emma dice: “Nessuno di noi aveva predetto questo tipo di amore e riconoscimenti. Solo guardare i film passati è molto emozionante per me”. Anche Daniel Radcliffe sentirà la mancanza di Harry Potter: “Sarò devastato in qualche modo. Sarà molto triste perché è stata una parte della mia vita. È la fine di un capitolo e mette un punto alla mia adolescenza”.

Qui sotto puoi vedere Daniel Radcliffe, Emma Watson e Bonnie Wright premiati da Orlando Bloom durante i National Movie Awards, oltre a una bella foto di Emma Watson ;-)

Foto | JustJared Jr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • day

    sigh mi mancheranno :(

  • Babi

    Concordo con day……

  • selena the best

    guarda guarda……ancora questa loser emma…..emma nn ha talento è brutta!!!!!!! :twisted::twisted::twisted::twisted:

  • krikri

    il vestito di emma non mi piace..le scarpe da morire!!!! :-) :!::!::roll:

  • emma

    Eeee l’invidia…. non ci siamo. emma è brutta???? ahahahahahah è bellissima, forse in questa foto il vestito che si è scelta non è bello. Ne ha scelti di migliori… e poi le scarpe non ci siamo, dato che le sue gambe non sono molto lunghe poteva scegliersi delle scarpe meno coprenti. Inoltre ho trovato originale l’abito della Wright. Bonnie Wright… non me l’aspettavo. E poi povero DANIEL non è alto di suo e metterlo affianco a due donne con i tacchi lo rendevano ancora più piccolo… e vabbè. Emma è la migliore, si distingue per la sua classe sempre magnifica. :D

  • Claudia

    Emma è molto carina e il vestito mi piace, le sta bene. Le scarpe non sono male ma non la slanciano.
    Però nel video mi sembra che se la tiri un po’ troppo, in genere la trovo sempre discreta, questa volta invece, fa di tutto per prendere la parola mentre parla Rupert e poi incoraggia Bonnie a parlare come se fosse sua madre. Ormai si vede che è abituata a stare di fronte alle telecamere perchè è fin troppo disinvolta e sicura di sé. Mentre si vede che Bonnie è molto più impacciata e timida.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: