Star

Harry Potter: Daniel Radcliffe e Emma Watson premiati ai National Movie Awards

Grande festa ieri sera a Londra per gli amanti del cinema. Al Royal Festival Hall sono stati assegnati i National Movie Awards, i premi cinematografici del canale televisivo inglese ITV. Il pubblico di tutto il mondo ha votato i suoi film e attori preferiti. Nella categoria Family Film ha trionfato Harry Potter e il Principe Mezzosangue, che ha battuto avversari del calibro di UP e A Christmas Carol. A ritirare il premio c’erano Daniel Radcliffe, Emma Watson e Bonnie Wright. Rupert Grint non ha potuto essere presente perché aveva l’influenza.

Emma Watson come sempre era deliziosa in un miniabito bianco e nero firmato Karl Lagerfeld, con vertiginosi tacchi di Christian Louboutin e gioielli di Chanel. In questi giorni sono in corso le riprese dell’ultima scena di Harry Potter e i Doni della Morte (clicca qui per vedere Daniel Radcliffe e Bonnie Wright invecchiati dal trucco). Emma Watson ha dichiarato alla BBC di essere molto triste per la fine della saga di Harry Potter: “È come se qualcuno stesse morendo. Lo so che sembra esagerato, ma mi sento così”. Emma dice: “Nessuno di noi aveva predetto questo tipo di amore e riconoscimenti. Solo guardare i film passati è molto emozionante per me”. Anche Daniel Radcliffe sentirà la mancanza di Harry Potter: “Sarò devastato in qualche modo. Sarà molto triste perché è stata una parte della mia vita. È la fine di un capitolo e mette un punto alla mia adolescenza”.

Qui sotto puoi vedere Daniel Radcliffe, Emma Watson e Bonnie Wright premiati da Orlando Bloom durante i National Movie Awards, oltre a una bella foto di Emma Watson ;-)

Foto | JustJared Jr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: