Star

Jonas Brothers imitano i Beatles sulla copertina della colonna sonora di JONAS LA

I Jonas Brothers come i Beatles. Nick, Joe e Kevin sono stati spesso paragonati alla mitica band inglese per l’incredibile successo che hanno avuto e l’isteria che riescono a provocare a ogni apparizione tra le ragazze. I Jonas Brothers non hanno mai nascosto di essere grandi fan dei Beatles e ora rendono chiaramente loro omaggio con la copertina della colonna sonora di JONAS L.A.

La cover del nuovo album dei Jonas Brothers si ispira a quella di Abbey Road, un disco del 1969 dei Beatles. Nella copertina di Abbey Road i Beatles attraversano in fila indiana le strisce pedonali della strada che ospitava il loro studio di registrazione. I fratelli Jonas fanno lo stesso: sfilano in fila indiana su un prato con parti in cemento che ricordano le strisce pedonali.

Abbey Road è stato l’ultimo album registrato dai Beatles prima dello scioglimento. Uhm, non sarà un cattivo segno? Niente affatto: i Jonas Brothers sono qui per restare. Lo ha confermato Kevin Jonas in una recente intervista: “Ci sono tantissime cose che vogliamo fare. Non siamo finiti. Vogliamo cantare, esibirci dal vivo e scrivere nuove canzoni”.

A proposito di Beatles, come ti abbiamo raccontato qui, i Jonas Brothers il prossimo 28 luglio saranno alla Casa Bianca per un concerto in omaggio a Paul McCartney (ex Beatles). Ieri è stato annunciato che i Jonas Brothers presenteranno la cover di Band on the Run.

Qui sotto puoi vedere l’intervista di Kevin, ascoltare Band on the Run cantata da Paul MCCartney e ammirare la copertina di Abbey Road per un confronto.

Foto | DD365 Scene

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

  • sister

    che bella questa copertina!!!! i jonas sono gli eredi dei beatles :P:P:P:P

  • Sara

    Ma io amo quisti ragazzi!!!! :D:D
    La copertina è stupenda!!!! 8) Continuate così ragazzi!!!!
    I LOVE YOU SO MUCH!!! :mrgreen::mrgreen:

  • Giulia Giorrieri in Jonas

    OH MY JONAAAS!!!! La copertina è meravigliosa…loro sono meraviglioso…quando ci sn in mezzo i JONAS tt diventato + bello!!! ;) Sarò contento mio padre ke i JB hanno imitato i Beatles!!! Esatto…i JONAS passeranno alla storia come i Beatles…semplicemente xk sn i migliori del mondo! :) JOE SEI LA MIA VITA!!!!!
    W I JONAS,LE GIORRIERI,LE GEM,LE UBY,KANIELLE E DD :D

  • elsa_bieber_

    COPIONI!!!!!!! :x :evil:

    • anniita!

      per il noe che hai si suppone che ami justin bieber,e dai dei copioni a i jonas….hahahaha guarda justin che copia TUTTO dai jonas!

  • elisetta giorrieri...IN JONAS

    wow…blx tt e 2 le copertine ma…NN SKERZIAMO I JONAS SN MEGLIO ;) XFETTIII <3<3<3 ke amoriiii (cm sempre) :D
    saranno meglio dei beatles LORO SN "I JONAS BROTHERS" la band ke conquisterà il mondo! la migliore d tt :D
    V AMOOOOO SIETE TT LA MIA VITA
    W SEL W I JONAS W MILEY W TAY W NELENA W DELENA

    • whit_knd95

      senti io non oso dire quale musica sia migliore o peggiore ma per carità io rispetto in tutto e per tutti i JB ma paragonarli a i Beatles che hanno suonato un tipo di musica molto diversa mi sembra da ignoranti e questo dico solo che ogni gruppo ha il suo stile e quindi non si può decidere qual’è il migliore perchè,appunto,diversi spero che tu abbia capito :D

  • Ely_Jonas *-*

    @elsa_bieber_ secondo me non sono copioni è che sono gli eredi dei Beatles :mrgreen: Ed essendo ciò possono farlo :!:

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: