Il golf è la nuova passione dei Jonas Brothers, ormai lo abbiamo capito. Ieri Kevin Jonas ha partecipato al torneo di golf Crowne Plaza Pro-Am in Texas. Qui a fianco lo vedi mentre fa un tiro durante il torneo in cui hanno partecipato giocatori “amatoriali professionisti”, ovvero non veri campioni, ma aspiranti giocatori che prendono la loro passione molto serio. Kevin Jonas si è classificato decimo.
Il grande amore di Kevin Jonas non è il golf. E nemmeno la musica. È Danielle Deleasa! Kevin e Danielle sono protagonisti di un articolo sul nuovo numero della rivista People in cui parlano del loro rapporto a pochi mesi dal matrimonio. Kevin dice: ”È bello essere con la tua miglior amica tutto il tempo”. Mentre Danielle afferma: “È così bello stare con la persona che sai che è quella giusta”.
Kevin e Danielle vivono assieme in un ranch in Texas. Dopo il matrimonio i fratelli Nick e Joe hanno cominciato a pretendere in giro Kevin: “Nick e Joe dicono, ‘Andare a prendere medicinali durante la tua pranzo è una cosa così da uomo sposato”. Anche Joe parla della coppia Kenielle: “Kevin ama dire alla gente che è sposato. Cerca sempre di metterlo nella conversazione”.
Abbiamo parlato di sport e abbiamo parlato d’amore. Hai nostalgia della musica dei Jonas Brothers? Qui puoi ascoltare una nuova canzone da JONAS L.A., mentre qui puoi ammirare la copertina della colonna sonora della seconda stagione del telefilm di Disney Channel.
Foto | Star Telegram
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
e come tutti gli uomini sposati ha messo su la panza
Ma qnt sn belli insieme?? Kev sn trpp felice x te!! W JONAS
madonna quanto li adoro insieme!! *__*
NON HA MESSO SU LA PANCIA! è così bello…
Ovvio che è bello.. dopotutto è un jonas xD
… xD
E’ così tenero quando parla di danielle.. si vede che è innamorato e gli auguro che stiano insieme per tutta la vita *.*
Solo a me pare che Kevin abbia un certo fascino?
KE TENERA LA COPPIA KENILLE!!!!