Star

Justin Bieber nel promo degli MTV Movie Awards scherza con i soldati di The Hurt Locker

Dopo Zac Efron, anche Justin Bieber dà il suo supporto a Aziz Ansari per promuovere gli MTV Movie Awards 2010. Il prossimo 6 giugno Aziz condurrà la cerimonia di assegnazione dei premi cinematografici di MTV. In attesa dell’evento sta realizzando una serie di divertenti spot con alcune star del mondo dello spettacolo. Qui più vedere il promo in cui Zac Efron si trasforma in uno scoiattolo. Oggi vediamo lo spot con Justin Bieber dedicato al cinema 3D, o meglio… 4D!

Aziz e Justin si stanno preparando per vedere un film in 4D. Il 3D è più realistico del solito e nel salotto si catapulta uno dei soldati del film The Hurt Locker, una cruda storia di guerra che ha vinto il premio Oscar come miglior film quest’anno. L’attore Jeremy Renner dice in modo brusco a Justin Bieber di dargli una mano invece di starsene lì impalato a mangiare patatine. Aziz lo avverte: “Quello è Justin Bieber e la gente non lo deve offendere”. Jeremy Renner risponde: “Non so chi sia questo Justin Bieber”. Poi, però, gli suona il cellulare e la sua suoneria è… Baby :-D È impossibile NON sapere chi è Justin Bieber!

Qui sotto puoi vedere lo spot degli MTV Movie Awards con Justin Bieber, mentre qui trovi la lista di tutte le nomination. Come sappiamo Justin sogna una carriera cinematografica: questo sarà il primo passo verso il grande schermo? In che film vedresti bene Justin Bieber? Una commedia romantica, un film comico, un fantasy o un film d’azione?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 68 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: