Star

Justin Bieber racconta i suoi guai con la polizia: fuga notturna da casa con un amico

La vita di Justin Bieber è sempre stata avventurosa, anche quando non era un star.. Una volta Justin Bieber è stato riaccompagnato a casa dalla polizia! Justin parla di questa sua disavventura in un’intervista nel nuovo numero di Top of the Pops Magazine. Justin racconta: “Una volta sono uscito di casa di nascosto a tarda notte. Un mio amico stava dormendo da me e ci siamo detti, ‘Usciamo’. Siamo andati a fare un giro in bici e abbiamo fatto un po’ gli stupidi, ma niente di male. La polizia però ci ha visti, ci ha presi e ci ha riportato a casa perché c’era un coprifuoco in quell’area. Erano le due del mattino. Mia mamma non è stata molto contenta e mi ha messo in punizione per un mese. Questo è stato il guaio più grosso in cui mi sono ficcato”. Per colpa del coprifuoco la fuga notturna di Justin è stata rovinata :-)

Ora che è famoso Justin Bieber cerca sempre di comportarsi nel migliore dei modi, anche se ammette che non è facile: “Cerco di non essere maleducato, ma la gente ti spinge a esserlo. Stavo facendo un servizio fotografico e questi ragazzi insistevano, ‘Mettiti questo, sembra molto cool’, ma a me non piaceva. Io sono così. Mi metto una felpa col cappuccio. Preferisco la moda semplice, non le cose troppo trendy”.

Abbiamo fatto un salto nel passato di Justin Bieber con il racconto dei suoi guai con la polizia. Continuiamo con un video vintage che ci mostra un giovanissimo Justin mentre canta in bagno. E ha i capelli rasati! Preferisci il Justin di oggi? Clicca qui per vederlo nel nuovo divertentissimo spot degli MTV Movie Awards.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 53 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: