C’è un ruolo importante nel futuro di Pixie Lott: la Vergine Maria! Pixie è diventata famosa come cantante grazie a hit tormentone come Mama Do, ma il suo è un talento a 365 gradi. Pixie Lott ha appena debuttato come stilista, come ti abbiamo mostrato qui. Da sempre, poi, ama recitare. A 13 anni ha debuttato a teatro e ha partecipato a diversi musical. Ora, Pixie è pronta al salto sul grande schermo. Al Daily Record Pixie Lott ha dichiarato: “Ho fatto un film lo scorso anno per Nickelodeon intitolato Fred The Movie. Da allora, ho sempre più voglia di recitare”.
Ora Pixie Lott ha ottenuto il ruolo da protagonista in Sweet Baby Jesus, una moderna rivisitazione della storia della Natività. Pixie sarà la Madonna, la mamma di Gesù. Il film era stato scritto per Britney Spears, ma la star all’ultimo ha rinunciato al ruolo. Così, per Pixie è arrivata questa grande opportunità. In Sweet Baby Jesus Joe e la sua ragazza incinta Mary vanno a Bethlehem, in Maryland, per il parto, ma finiscono per essere travolti dal circo mediatico che circonda la Seconda Venuta. Le riprese del film cominceranno il prossimo agosto.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
oh mamma
si sono impazziti pure i registi come si può dare un ruolo importante come la Vergine Maria a delle poco di buono come Britney Spears o Pixie Lott non ricordo nemmeno come si chiama.
poco di buono sarà tua sorella w BRITNEY <3
sono senza parole!