Star

Robert Pattinson premiato come miglior attore ai National Movie Awards

Gli Oscar lo ignorano, ma Robert Pattinson si è rifatto con i National Movie Awards. Il pubblico dei premi cinematografici del canale inglese ITV ha deciso: Robert Pattinson è il migliore attore dell’anno per la performance in New Moon. Contro di lui c’erano pezzi grossi, come Robert Downey Jr e Johnny Depp, nonché il collega della saga di Twilight Taylor Lautner. Robert Pattinson ha vinto, ma non ha potuto partecipare all’evento. Si è fatto perdonare con un video-messaggio, in cui è più bello che mai :-) Rob dice: “Ciao a tutti, mi dispiace ma non posso essere lì stasera perché sto girando Grazie di avermi fatto vincere per Best Performance. Significa molto per me perché siete stati voi fan a decidere. Grazie per aver votato per me e per qualsiasi cosa della saga di Twilight”.

Ieri sera ai National Movie Awards è stato premiato anche Eclipse, nonostante il film debba ancora uscire. Com’è possibile? Semplice: Eclipse è stato eletto il film più atteso dell’anno! A ritirare il premio c’era Peter Facinelli, ovvero papà Carlisle Cullen.

Riuscirà Eclipse a essere all’altezza delle aspettative dei fan? Pensi che Robert Pattinson sia stato davvero il miglior attore dell’anno?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: