Gli Oscar lo ignorano, ma Robert Pattinson si è rifatto con i National Movie Awards. Il pubblico dei premi cinematografici del canale inglese ITV ha deciso: Robert Pattinson è il migliore attore dell’anno per la performance in New Moon. Contro di lui c’erano pezzi grossi, come Robert Downey Jr e Johnny Depp, nonché il collega della saga di Twilight Taylor Lautner. Robert Pattinson ha vinto, ma non ha potuto partecipare all’evento. Si è fatto perdonare con un video-messaggio, in cui è più bello che mai
Rob dice: “Ciao a tutti, mi dispiace ma non posso essere lì stasera perché sto girando Grazie di avermi fatto vincere per Best Performance. Significa molto per me perché siete stati voi fan a decidere. Grazie per aver votato per me e per qualsiasi cosa della saga di Twilight”.
Ieri sera ai National Movie Awards è stato premiato anche Eclipse, nonostante il film debba ancora uscire. Com’è possibile? Semplice: Eclipse è stato eletto il film più atteso dell’anno! A ritirare il premio c’era Peter Facinelli, ovvero papà Carlisle Cullen.
Riuscirà Eclipse a essere all’altezza delle aspettative dei fan? Pensi che Robert Pattinson sia stato davvero il miglior attore dell’anno?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
no grazie
io penso se lo meriti , intanto ha battuto taylor “come godo” , poi se lo merita perchè lui riesce ad emozionarmi, lui riesce a farmi sentire le emozioni del suo personaggio.
e su eclipse credo che sarà alle aspettative di noi fan , da quello che si è potuto vedere david slade si è attenuto al libro e sopratutto a reso molti personaggi come dovrebbero essere cioè edward in eclipse è vestito da diciasettenne come dovrebbe essere
avevate dubbi che non vincesse?????????????? e poi avete visto quanto e bello nella clip????

miiiiiii ma qnd è bello!!! <3
questo premio e meritatissimo OVVIAMENTE!
e avete visto quanto e bello?? e fantastico con quel nuovo taglio! 
