Star

Sonny tra le stelle: le papere della prima stagione (con Selena Gomez e David Henrie)

Rimanere seri guardando Sonny tra le stelle è praticamente impossibile. Del resto, il telefilm con Demi Lovato e Sterling Knight è uno show comico che ha per protagonista… uno show comico :-D Scoppiare a ridere può rivelarsi un problema quando si è attori impegnati a girare una scena. Oggi ti mostriamo le papere della prima stagione di Sonny tra le stelle. Si comincia proprio con le risate. A tutti gli attori del cast prima o poi è successo di mettersi a ridere nel bel mezzo di una scena, costringendo tutti a ripetere le riprese.

Vediamo poi i folli passi di danza inventati dal cast di Sonny tra le stelle. Girando un telefilm, poi, non sempre tutto va per il verso e può succedere di rimanere coinvolti in buffi incidenti con gli oggetti: Sterling Knight, ad esempio, tenta di lanciarsi in bocca una nocciolina, ma gli finisce sul naso! Nel clip vediamo tante papere dell’episodio di Sonny tra le stelle a cui ha partecipato Selena Gomez. Alla fine del video c’è anche una guest-star d’eccezione: David Henrie, che è entrato a sorpresa durante una scena tra Demi Lovato e Selena Gomez. Le ragazze gli dicono: “Vattene, hai sbagliato telefilm!” LOL!

PS. Domani sera alle 19.25 ti aspetta un nuovo appuntamento con la seconda stagione di Sonny tra le stelle su Disney Channel. Qui invece puoi vedere le immagini del primo appuntamento tra Sonny e Chad in Sonny tra le stelle 2.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: