Star

Jonas Brothers: Nick Jonas nel musical I Miserabili a Londra (e la band rilancia Please Be Mine)

Nick Jonas si prende un’altra pausa dai Jonas Brothers. Nick Jonas ha annunciato su Twitter che sta per tornare a teatro con il musical I Miserabili. Nick interpreterà il ruolo di Marius a Londra, al Queen’s Theatre, a partire dal 21 giugno per tre settimane. Marius è un giovane che abbandona la sua ricca famiglia per vivere in povertà e si innamora di Cosette. Nick Jonas ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo proprio con i musical teatrali. Nick aveva già partecipato a Broadway a una produzione de I Miserabili nel ruolo di Gavroche. Nick su Twitter ricorda: “Nella serata finale dello spettacolo nel 2003 ho detto ai miei genitori che sarei tornato nel ruolo di Marius un giorno. È davvero un sogno che diventa realtà. Non vedo l’ora di vedere i fan che verranno allo show. Un grazie speciale al regista Cameron Macintosh per questa fantastica opportunità. “I Dreamed a Dream” e sembra che sia diventato realtà”.

Nel frattempo, pare che presto ci saranno anche novità per Joe Jonas. Secondo quanto riporta DD365 Scene oggi Joe dovrebbe firmare un misterioso contratto. Di cosa si tratterà? I Jonas Brothers in questo periodo pensano al futuro, ma guardano anche al passato. Mentre Nick torna a teatro, la band si prepara a rilanciare come singolo Please Be Mine. La canzone dall’album It’s About Time è quella che li ha fatti scoprire dalla casa discografica Columbia Records, ma non è mai stata distribuita come singolo. Ora i Jonas Brothers sono pronti a offrirci una nuova versione di Please Be Mine e (forse) un video della canzone.

Qui sotto puoi ascoltare i Jonas Brothers in Please Be Mine, cantata pochi giorni fa durante lo show Good Morning America, e un video d’annata di Nick Jonas ne Les Miserables. Vorresti andare a Londra a vedere Nick ne I Miserabili? Secondo te che tipo di contratto firmerà Joe? Un disco o un film?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

  • niccker

    DEVO andare a londra. farò di tutto :wink::wink::wink::wink:

  • gio96jb4e

    io andro a londra a costo di tutta la mia vita :P
    devo andarci, devo andarci, devo andarci, devo andarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Giulia Giorrieri in Jonas

    Wow Nick si da al teatro e in Europaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Elly dobbiamo andare a Londra!!! A tt i costi!!! ;) Joe mi fanno paura i tuoi contratti segreti… 8O ;) Speriamo in bene ;) Please be Mine una dell mie canzoni preferite…pensare ke era nel loro primo album quando avevano 18,15 e 13 OMJ ke cambiamento! ;)
    W I JONAS,LE GIORRIERI,LE GEM,LE UBY,KENIELLE E DD :D

  • elisetta giorrieri...IN JONAS

    oh my jonas :D nick ! ADESSO ? VOGLIO ANDARE A LONDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COSTI QUEL KE COSTIIIIIIIIIIII…poi è in europa ;););) !!!!!!!!!
    PARTO ANKE DOMANI O ADESSO se c fosse nick…lo seguirò in capo al mondo..NICK 6 TT LA MIA VITAAAAAA <3<3<3
    cmq…joe,secondo me, firmerà un film…nn so xk ma mi ispira..ihih!!!
    W I JONAS W LE GIORRIERI W LE GEM W LE BABY ELY (al cubo) WL'HAPPY CLUB W LE FANS DEI JB (the best) :)

  • sissi

    era gia figo da piccolo nick garda come prende quel vecchio speriamo k joe faccia un film!!!! LO amo

    :D :roll: :P

  • Fale_Shining

    Madonnaaa si magari potere andare a londra *_*
    Please be mine una nuova versione…così emozionata,e magari è un video!!
    Spero tnt che il contratto di Joe sia per il nuovo disco! *_*

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: