Star

Justin Bieber flirta con una fan (e clip omaggio di una Belieber)

Justin Bieber ama flirtare con le fan. Lo fa anche su Twitter, lanciando messaggi ammiccanti alle sue ammiratrici. Il nostro Jus sta abituando troppo bene le ragazze. Così, negli ultimi giorni, è stato simpaticamente accusato di non scrivere più messaggi flirtanti alle fan. Ma Justin è giustificato: prima è stato impegnato nella promozione di My World 2.0 in giro per il mondo, poi si è preso qualche giorno di riposo che ha trascorso assieme alla mamma Pattie Mallette e alla famiglia.

Justin ama flirtare con le fan anche quando canta. Oggi ti mostriamo un video registrato durante una performance live, in cui Justin dedica Never Let You Go a una fortuna ragazza scelta tra il pubblico. L’imbarazzo di lei è chiaro: come reagiresti tu a un incontro così ravvicinato con Justin Bieber?

Justin manifesta il suo affetto per le fan, ma viene abbondantemente contraccambiato. Qui sotto trovi un video fan-made dedicato al fenomeno della Bieberfever. L’autrice è una… Belieber, gioco di parole che incrocia Bieber con la parola “believer” (credente). Nel video l’autrice che Justin ha portato nella sua vita: speranza, fede, credo, sogni, credo, Dio, vita. Insomma, forse esagera un po’ ;)

Qui sotto puoi vedere i video che testimoniano l’amore di Justin per le fan e quello delle fan per Justin.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 79 )

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: