Star

LEGO Harry Potter Anni 1-4: Robert Pattinson è una minifigure per Il Calice di Fuoco

LEGO Harry Potter Anni 1-4 ti farà rivivere le avventure della saga fantasy di J.K. Rowling in un mondo costruito interamente con i mattoncini LEGO. Il videogame ripercorre i primi quattro anni di Harry Potter a Hogwarts, quindi potrai giocare con i personaggi, gli oggetti e le location di Harry Potter e la Pietra Filosofale, Harry Potter e la Camera dei Segreti, Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban e Harry Potter e il Calice di Fuoco. Nei mesi scorsi ti abbiamo mostrato i trailer di LEGO Harry Potter Anni 1-4 dedicati ai primi tre libri (e film) della saga.

Oggi ci gustiamo il trailer dedicato a Harry Potter e il Calice di Fuoco. Potrai partecipare anche tu al Torneo Tremaghi, in cui dovrai dar prova del tuo coraggio e della abilità con la magia. Nel video vediamo anche Cedric Diggory in versione minifigure LEGO. Nel film il personaggio era interpretato da Robert Pattinson e la minifigure del videogioco è chiaramente ispirata all’attore: il ciuffo ribelle e lo sguardo magnetico sono quelli di Rob :-)

LEGO Harry Potter Anni 1-4 uscirà a giugno e sarà disponibile per Nintendo DS e Wii, PlayStation 3, PSP, Xbox 360 e PlayStation 2.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: