Star

Demi Lovato in Brasile: lancia frecciatine a Joe Jonas e fa festa con le amiche

La neo-single Demi Lovato si sta divertendo molto in Sud America. Si sta divertendo davvero tantissimo. Proprio tanto. Nel caso in cui Joe Jonas non l’avesse capito: si sta divertendo alla grande senza di lui. In questi giorni Demi è in Brasile per i suoi concerti e ieri sera è uscita assieme all’amica Emily Grace. Il commento sulla serata? Su Twitter ha scritto: “Best. Night Ever… Again”. In effetti, la serata migliore della sua vita Demi l’aveva trascorsa anche un paio di giorni fa in Colombia (te ne avevamo parlato qui), ma tant’è: Demi Lovato senza Joe Jonas ha scoperto il piacere della dolce vita ;-)

Demi Lovato comunque non si distrae dal suo lavoro. Oggi ti mostriamo alcuni video dei concerti sudamericani. Il primo ci mostra l’esibizione di Solo, in cui però Demi al minuto 1.16 cambia le parole. Demi dice: “Why don’t you just stick to tambourine” (Perché non ti sei limitato a suonare il tamburello). Uhm, forse Demi si sta riferendo a Joe, che all’inizio della storia dei Jonas Brothers suonava il tamburello? Se Demi Lovato e Joe Jonas hanno intenzione di lanciarsi frecciatine attraverso le canzoni il Camp Rock 2 Tour sarà… esplosivo!

Nel secondo video Demi Lovato canta Remember December e al minuto 2.45 si sdraia sul palco. Infine, possiamo apprezzare lo straordinario talento di Demi Lovato in Natural Woman, un classico della musica soul cantato in originale da Aretha Franklin (che Demi ha conosciuto pochi giorni fa, come ti abbiamo raccontato qui).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 40 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: