Star

Il training di Robert Pattinson e Taylor Lautner in Eclipse secondo Elizabeth Reaser

Per sconfiggere i neonati in Eclipse Robert Pattinson e Taylor Lautner dovranno darsi parecchio da fare. Il terzo film della saga di Twilight sarà pieno di scene d’azione, mentre la battaglia contro i vampiri neonati si annuncia davvero epica. Insomma, Eclipse ha tutte le carte in regola per piacere anche ai maschietti ;-) Per girare le scene d’azione del film gli attori si sono dovuti allenare parecchio. Qui ti abbiamo raccontato dell’incidente di Jackson Rathbone durante le prove. Oggi sentiamo cosa ha da dirci Elizabeth Reaser (aka Esme Cullen) sull’allenamento di Robert Pattinson e Taylor Lautner.

Intervistata da MTV Elizabeth ha dichiarato: “Taylor è la persona più in forma che abbia mai visto in tutta la mia vita. Taylor sembra quasi che non abbia bisogno di allenarsi. Può fare un salto all’indietro senza motivo usando il 5% della sua energia. È così in forma” Anche Robert Pattinson è un maniaco della forma fisica? “Non penso proprio. Anche se sono stata stupita da Rob. Queste sono cose molto dure da fare, ci siamo allenati per ore e abbiamo lavorato molto duramente. E lui è un grande attore, quindi si impegna molto e sembra che abbia fatto un ottimo lavoro”.

Qui sotto puoi vedere l’intervista a Elizabeth Reaser. Il 30 giugno potrai vedere Robert Pattinson e Taylor Lautner in azione ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • miss black

    bè che a rob non piacesse fare palestra di sapevea… e si vede :D

  • Lorelaine

    Uè…ma che nessuno dle cast si azzarda a dire che nel fisico di taylor ci sono gli steroidi che navigano come degli speramtozoi….sembra un argomento tabù.
    Robert ha fatto un agrand ecambiamento fisico rispetto a quando faceva Twilight. Andate a rivedere le vecchie clips dove le sue spalle erano strette….
    Ciò che è giusto è giusto…

  • Uànsaponatàim

    Lo credo che è un argomento tabù,Lorelaine.
    Niente dà più fastidio della nuda e cruda verità….i fans ( ed i colleghi )questo lo sanno bene.

  • melissa80

    bè sarà in forma quanto vuoi ma a me mi piace + il maschio alla robert pattinson :wink: anche se taylor è senza ombra di dubbio un bel ragazzo anche lui :| ma a me i ragazzi e uomini troppo pompati non mi sono mai piaciuti :( !!e poi taylor gli conviene tenersi sempre in forma xchè se non lo farà quei bei muscoli e quella bel guscio di tartaruga che si trova sulla pancia si trasformerà in ciccia :roll: !!lo sò xchè un mio amico che si è pompato ovviamente non con la sola sana palestra ma anche con qualche aiutino :?:?(xchè si sà che x diventare con quel fisico c’è bisogno di un aiutino)adesso essendosi rilassato tutti i muscoli che aveva adesso è diventata pancia e ciccia!!! :?

  • 0611

    ahahahahah tt qst commenti mi sanno taaanto di invidia… nn è ke nn vi può pace xk il vostro faccia da candeggina nn ha la forza di volontà necessaria x arrivare ad un risultato cm qll di taylo??? T.O.X.I.C.

  • onse innamorata di robert

    a rob nn piace la palestra ma lui s’impegna lo stesso

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: