Star

Kristen Stewart odia Twitter, i paparazzi e un po’ anche i fan

Se fosse possibile Kristen Stewart darebbe le dimissioni dal ruolo di superstar. Il rapporto con la fama di Kristen è sempre stato conflittuale e ora ne abbiamo una prova in più grazie all’intervista di Flaunt Magazine (ti abbiamo mostrato foto e backstage qui). Kristen parla innanzitutto dei paparazzi: “Non mi aspettavo che questa sarebbe stata la mia vita. Quello che non vedete sono le fotocamere che mi vengono sbattute in faccia e le domande bizzarre che mi vengono fatte, o le persone che cadono e urlano per farmi reagire. Se solo potessi andare al lavoro ogni giorno senza essere seguita da quindici gangster che cercano di farmi foto, disposti a tutto per averne una. Non è normale”.

Kristen Stewart si lancia poi in una riflessione sul ruolo della fama nella nostra società: “È divertente quanto in America la fama sia importante, anche più della salute, della felicità, di tutto. Questo non è vero. E lo sapevo prima di essere famosa. Era ovvio”. Kristen ce l’ha anche con Twitter e con i fan che pubblicano sue foto lì: “Quando i fan si fanno foto con me e le pubblicano su internet i paparazzi scoprono dove sono e vengono lì. Twitter mi frega tutti i giorni. Basta che la gente scriva che sono seduti di fianco a me e arrivano i paparazzi. Quando vedo gente che scrive al telefono vorrei tirargli biscotti addosso. Metti giù il telefono e fatti una vita. Poi adesso tutti possono diventare paparazzi e informatori: basta comprarsi una macchina fotografica e avere un account su Twitter”.

Cosa ne pensi delle dichiarazioni di Kristen Stewart?
Pensi che si debba abituare alla vita da star oppure davvero i fan e i paparazzi stanno esagerando?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 53 )

  • stefano

    paranoica. va a lavorare va…

  • didy_twilightina97

    kristen ha ragione. e x stefano ma stai zitto va….

  • missgomez

    bè, esagera un pò, sapeva bene prima di fare il provino x twilight che l’avrebbero seguita mille paparazzi… Poi Twitter, uno ci scrive su quello che vuole -.-‘

  • chry_

    concordo cn didy

  • Mary

    in effeti i paparazzi esagerano ma x le fan poverine loro fanno tanto x avere un foto con te e tu ti arrabbi con loro perchè le mettono su twitter? anke io lo farei! credo ke se vuole fare questo lavoro si deve solo abituare se no è meglio ke fa a fare qualcos’altro…

  • Roberta27

    oh ma smettiamola con sta cosa delle povere star perseguitate da fan e paparazzi daccordo possono essere pesantissimi ma se dicidi di fare l’attrice, ovvero un ruolo pubblico, non te ne puoi uscire con queste frasi da vittima. e poi ci sono attori molto più famosi e soprattutto talentuosi di lei che non compaiono mai sui torocalchi perchè riescono a mantenere una propria privacy e sopratttutto a non far parlare continuamente di se (vedi le voci ke continuano a diffondere sulla sua presunta gravidanza. guadagna fior fior di miliardi senza fare praticamente un cavolo e ti lamenti pure??

    • fra

      Mi hai tolto le parole di bocca!Kristen è una brava attrice e nessuno lo mette in dubbio,ma stranamente x una che fa il suo lavoro è molto timida e questo la mette in difficoltà in molte occasioni soprattutto quando viene paparazzata o intervistata.Secondo me è una privilegiata,guadagna milioni e fa quello che le piace.Se questo è davvero quello che vuole deve riuscire a sopportare anche gli aspetti negativi del suo lavoro.Non si lamentasse sempre.

    • Vlora

      è solo uno stupida ca… il fatto che se sei attrice allora devi per forza raccontare della tua vita privata a tutti! Cavolo finalmente una che si tiene le cose per se e non le urla ai 4 venti! Ci sono persone che invece quasi vanno a dire ai giornalisti quante volte pisciano al giorno! Se uno si lamenta perché i paparazzi la perseguitano va bene, invece se qualcuno fa di tutto per mettersi in mostra va tutto bene…

      • Vlora

        volevo dire: se Se uno si lamenta perché i paparazzi la perseguitano NON va bene

        • Roberta27

          guarda che nessuno sta dicendo che non vada bene lamentarsi per i paparazzi, che sappiamo tutti essere la peggior specie di gente in giro. quello di cui si discute qui è che un persinaggio famoso deve accettare anche questo perchè fa parte del suo business, dei suoi bei miliardini che si intasca ad ogni film, o credi che gli attori percepiscano uno stipendio commisurato alla loro bravura??? lo percepiscono in base alla fama che hanno, fama che sono i paparazzi a costruire. inoltre non credo proprio che kristen sia una che si tenga le cose per se. o credi forse che le voci sulla sua presunta gravidanza, sul suo rapporto con pattinson ecc.. li inventino solo i giornalisti? no guarda fidati che le star alimentano queste voci perchè fanno parlare di se, c’è quasi sempre un accordo tra loro, non sempre ovviamente, ma la maggior parte delle volte è così. siccome ci sono tante persone a questo mondo che fanno lavori faticosi e sottopagati mi sembra un po’ fuori luogo che una ragazza di poco più di 20 anni si lamenti in questo modo della sua fama, perchè questa le frutta fior fior di soldini facendo il lavoro che le piace!

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: