Star

Miley Cyrus ci mostra le immagini delle sue vacanze (e va in Portogallo per Rock in Rio)

Dopo un periodo di super-lavoro Miley Cyrus nei giorni scorsi si è presa qualche giorno di vacanza in Messico (te ne avevamo già parlato qui). Negli ultimi mesi Miley Cyrus è stata una vera stacanovista, tra le registrazioni di Hannah Montana Forever, la promozione di The Last Song, la registrazione dell’album Can’t Be Tamed e il lancio del nuovo singolo. Per rilassarsi Miley è andata a Cabo con papà Billy ray Cyrus, mamma Tish e la sorella Brandi. Miley ha voluto condividere il divertimento delle sue giornate di vacanza con i fan e così ha pubblicato un video su YouTube con le foto più belle del suo album personale. La colonna sonora è firmata Lady GaGa, una delle cantanti preferite di Miley :-)

Adesso però si torna al lavoro! Miley è volata in Europa per il tour promozionale di Can’t Be Tamed. Sarà in Portogallo, Spagna, Francia e Inghilterra. Ancora una volta niente Italia :-( Ora Miley è a Lisbona per il festival Rock in Rio, dove si esibirà stasera. Miley Cyrus si esibirà in successi vecchi e nuovi, da 7 Things a Party in The USA, da Kicking and Screaming a Can’t Be Tamed. Speriamo che canti dal vivo anche qualche nuova canzone e speriamo che i video dell’evetno arrivino su YouTube!

Qui sotto, oltre al video della vacanze di Miley Cyrus, puoi vedere il suo arrivo in Portogallo e le foto scattate durante il soundcheck.

Foto | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: