Robert Pattinson e un irriconoscibile Tom Cruise sono i protagonisti del nuovo spot degli MTV Movie Awards 2010. Nelle scorse settimane avevamo già visto i promo con Zac Efron (qui) e Justin Bieber (qui). MTV continua a farci ridere con le star più hot. Oggi assistiamo al confronto tra un sex-symbol degli anni 80 e 90 (Tom Cruise) e il vampiro più bollente sulla faccia della Terra (Robert Pattinson). Tom Cruise è truccato come Les Grossman, il cinico produttore hollywoodiano che interpretava nella commedia Tropic Thunder.
Robert Pattinson scherza sulla sua immagine un po’ trascurata e dice: “Per gli MTV Movie Awards stavo pensando di pulirmi un po’, farmi un bagno, rasarmi, magari lavarmi i capelli…” Il produttore Tom Cruise non sembra essere d’accordo: “Bene, quando avrai fatto ti darò il numero di un idraulico perché stai buttando la tua carriera giù per il gabinetto. I tuoi capelli sporchi ti hanno fatto diventare quello che sei e mi hanno fatto guadagnare milioni di dollari. Quindi che shampoo userai?” Rob risponde intimidito: “Sporco”. LOL!
Robert Pattinson sarà agli MTV Movie Awards con Kristen Stewart e Taylor Lautner per presentare una scena inedita di Eclipse. Rob ha tre nomination ai premi cinematografici di MTV: Best Male Performance, Best Kiss e Global Superstar.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ahahahah ha ragione ci piace zozzo rob
fortissimo tom cruise e orribile così! e rob ironico come al solito! e bello ke scherza su di se!



piciulo l’amorino mio! 6 GRANDE!
AHAHAHAHAHAHAHahahahahahahahahah ma io nn penso propio ke skerzava!!!!! ahahahahahahahahah kissa da qnt settimane nn si incontra cn la doccia!!!!! ahahahahahah orekkie da elefante, testa quadra e puzzone!!!!! l’ho detto sempre l’unico ruolo ke sa recitare xfettamente è qll del barbone… T.O.X.I.C.
ahahahah !! 2 grandi del mondo del cinema !! e molto sexy entrambi !!
, ma le espressioni di rob … che bono che è mammina bella !
, e tom molto divertente …. , direi carini entrambi … , ma rob …. ma rob !! ooooooooooo ma rob
ahahah! Tom è molto divertente vestito csì. e Robert è un attore dalle molteplici sfaccettature. bravo!!
Gesùmmarìa!Ma chi l’aveva riconosciuto Tom Cruise truccato così???Davvero,credevo che fosse un simpatico presentatore di Talk-show…una specie di Jimmy Fallon.
.
In quanto a Rob,è davvero una sagoma
E,poi,lavato e stirato o con la barba di tre giorni,stragnocco è e stragnocco rimane :wink:!