Star

Robert Pattinson con Tom Cruise nel promo degli MTV Movie Awards

Robert Pattinson e un irriconoscibile Tom Cruise sono i protagonisti del nuovo spot degli MTV Movie Awards 2010. Nelle scorse settimane avevamo già visto i promo con Zac Efron (qui) e Justin Bieber (qui). MTV continua a farci ridere con le star più hot. Oggi assistiamo al confronto tra un sex-symbol degli anni 80 e 90 (Tom Cruise) e il vampiro più bollente sulla faccia della Terra (Robert Pattinson). Tom Cruise è truccato come Les Grossman, il cinico produttore hollywoodiano che interpretava nella commedia Tropic Thunder.

Robert Pattinson scherza sulla sua immagine un po’ trascurata e dice: “Per gli MTV Movie Awards stavo pensando di pulirmi un po’, farmi un bagno, rasarmi, magari lavarmi i capelli…” Il produttore Tom Cruise non sembra essere d’accordo: “Bene, quando avrai fatto ti darò il numero di un idraulico perché stai buttando la tua carriera giù per il gabinetto. I tuoi capelli sporchi ti hanno fatto diventare quello che sei e mi hanno fatto guadagnare milioni di dollari. Quindi che shampoo userai?” Rob risponde intimidito: “Sporco”. LOL!

Robert Pattinson sarà agli MTV Movie Awards con Kristen Stewart e Taylor Lautner per presentare una scena inedita di Eclipse. Rob ha tre nomination ai premi cinematografici di MTV: Best Male Performance, Best Kiss e Global Superstar.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

  • elly

    da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma xkè non fa 1 commedia ogni tanto è proprio tagliato!non avrei mai riconosciuto cruise se non mi avessero detto ke era lui!rob è 1 sagoma. :lol:

  • uànsaponatàim

    Ihhh..oltretutto il povero Cruise è stato costretto a recitare lo sketch appollaiato sulla scrivania( che immmagino PURE sopraelevata su una pedana… ),perchè in realtà :lol: è un nano da giardino!

  • melissa80

    o611,tasta quadra o non è bono lo stesso :wink: !!!se fossero così tutti gli uomini brutti allora non voglio un uomo bello ma mi basta uno come robert pattinson :mrgreen: !!!ma quanto è bello quando fa il suo sorrisetto :oops: !!!mi viene da baciare lo schermo del pc :lol: !!!

  • Fede

    certo ton cruise è un pò isterico :lol: ,ma robert mantiene sempre quella simpatia di cui siamo innamorate tutte :D

  • dolcealy

    rob una cmmedia l’ha fatta: ‘How to Be’, cos’è? Peccato k in Italia nn è uscito… :cry: però…bravissimo!!! mi piace + così k truccato alla Edward!! :oops:

  • Lorelaine

    Ma Toxic, sei tu a intossicare l’ambiente con il tuo odoraccio!Basta vedere il nick che ti sei scelta.
    Vattia fumare una canna in giardino che sicuramente c’avrai l’allevamento. Sei di una cattiveria gratuita e pedante. Torna dal cane, alto un metro e due barattoli…che si fa truccare nelle foto come una mammola.
    Tante sono state le testimonianze di giornalisti e fans che accanto a Robert hanno soltanto sentito l’odore dlela sua colonia. E’assurdo continuare a battere su questo chiodo!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: