Star

Robert Pattinson con Tom Cruise nel promo degli MTV Movie Awards

Robert Pattinson e un irriconoscibile Tom Cruise sono i protagonisti del nuovo spot degli MTV Movie Awards 2010. Nelle scorse settimane avevamo già visto i promo con Zac Efron (qui) e Justin Bieber (qui). MTV continua a farci ridere con le star più hot. Oggi assistiamo al confronto tra un sex-symbol degli anni 80 e 90 (Tom Cruise) e il vampiro più bollente sulla faccia della Terra (Robert Pattinson). Tom Cruise è truccato come Les Grossman, il cinico produttore hollywoodiano che interpretava nella commedia Tropic Thunder.

Robert Pattinson scherza sulla sua immagine un po’ trascurata e dice: “Per gli MTV Movie Awards stavo pensando di pulirmi un po’, farmi un bagno, rasarmi, magari lavarmi i capelli…” Il produttore Tom Cruise non sembra essere d’accordo: “Bene, quando avrai fatto ti darò il numero di un idraulico perché stai buttando la tua carriera giù per il gabinetto. I tuoi capelli sporchi ti hanno fatto diventare quello che sei e mi hanno fatto guadagnare milioni di dollari. Quindi che shampoo userai?” Rob risponde intimidito: “Sporco”. LOL!

Robert Pattinson sarà agli MTV Movie Awards con Kristen Stewart e Taylor Lautner per presentare una scena inedita di Eclipse. Rob ha tre nomination ai premi cinematografici di MTV: Best Male Performance, Best Kiss e Global Superstar.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

  • 0611

    ahahahahahah lorelaine!!!!! il mio nickname è 0611 nn T.O.X.I.C. … qll è solo un mio sfizio xsonale… cmq io intossico solo la pessima immagine pubblica do testa quadra… T.O.X.I.C. :twisted:

  • ISA

    Tom Cruise?….Ha fatto il suo tempo (e si vede….)
    Ma Rob….dove lo posso trovare anche solo per un secondo, da lontano, a parte nei sogni?….. :o

  • Giulia

    Robert è molto bello, ma Tom è molto bravo come attore, ed in questo spot ci da l’ennesima prova…

  • 0722

    Oddio che palle con Rob Edward Edward Rob si e’ bello
    poi e’ alto 20 metri Taylor e’ alto come Tom Cruise quella nana della Kristen ha sei metri di tacchi per emergere da qualcosa ….ragionate con metriche ormonali . Non avete notato la recitazione di Tom Cruise che ha schiacciato letteralmente Pattinson imbarazzato perso .
    @isa
    Rob lo trovi ma non te lo da , fattene una ragione :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: