Star

Zack e Cody sul ponte di comando: Dylan e Cole Sprouse descrivono la loro ragazza ideale

In Zack e Cody sul ponte di comando Cole Sprouse ha una cotta per Debby Ryan, ma quella è soltanto finzione. I gemelli Dylan e Cole Sprouse sono single, quindi ragazze: fatevi avanti :-) Ma cosa cercano i gemelli Sprouse in una ragazza? Dylan e Cole parlano della loro ragazza ideale con Popstar Magazine. Dylan dice: “Deve essere dolce, gentile e ‘casalinga’. Voglio cucinare con lei biscotti e dormire in letti separati perché è sempre imbarazzante dormire assieme”. Anche Cole ama le ragazze semplici: “Voglio la ragazza più normale possibile”.

Popstar chiede poi a Dylan e Cole di descrivere in una sola parola i loro colleghi di Zack e Cody sul ponte di comando. Dylan dice: “Dolci!” Dylan fa un gioco di parole tra l’aggettivo “sweet” (dolce) e il titolo del loro telefilm in inglese “The Suite Life on Deck”. Sweet e Suite si pronunciano quasi allo stesso modo. Il gioco di parole però non sembra piacere a Cole :-D

Mentre Dylan e Cole Sprouse scherzano, Debby Ryan ha adottato un nuovo cucciolo. Debby ha bisogno del nostro aiuto per trovare un nome al suo cane. Puoi suggerire un nome a Debby scrivendole su Twitter: @theDebbyRyan.

Qui sotto puoi vedere le interviste a Dylan e Cole Sprouse e il video con il cane di Debby Ryan.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 74 )

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: