Star

Camp Rock 2: Joe Jonas e Demi Lovato nell’anteprima di Wouldn’t Change a Thing

Joe Jonas e Demi Lovato si saranno anche lasciati, ma Shane e Mitchie rimangono più uniti che mai! Quest’anno i Jonas Brothers e Demi Lovato tornano a Camp Rock per The Final Jam :-) È passato un anno dal primo incontro tra Mitchie (Demi Lovato) e i Connect Three (Nick, Joe e Kevin Jonas). La band è sempre stata in tour e quindi Mitchie e Shane sono stati costretti a rimanere lontani. Ora, in Camp Rock 2, avranno la possibilità di rimettere in piedi il loro rapporto. L’amore è musica per Mitchie e Shane e così in Camp Rock 2 potremo ascoltare tanti duetti tra Joe Jonas e Demi Lovato.

Oggi ti facciamo ascoltare proprio una delle canzoni cantate da Joe Jonas e Demi Lovato: Wouldn’t Change a Thing. Il brano è un tipico duetto alla Jemi, che Joe e Demi canteranno una sera in mezzo al bosco sotto le stelle. Oltre ai primi 30 secondi di Wouldn’t Change a Thing sentiamo anche l’anteprima di Fire, che nel film sarà cantata dalla new-entry Matthew Mdot Finley. Mdot interpreta Luke, uno dei ragazzi di Camp Star, il campeggio rivale di Camp Rock.

Qui sotto puoi sentire l’anteprima di Wouldn’t Change a Thing e Fire, mentre se clicchi qui puoi ascoltare della canzone che canterà Nick Jonas intitolata Introducing Me.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: