Star

Justin Bieber: arriva Never Say Never con Jaden Smith dal film Karate Kid

Qualche tempo fa ti abbiamo fatto ascoltare un’anteprima di Never Say Never, una nuova canzone di Justin Bieber. Il brano sarà inserito nella colonna sonora del film Karate Kid. Lunedì prossimo debutterà il video di Never Say Never, in cui vedremo Justin al fianco di Jaden Smith, il protagonista di Karate Kid (qui a fianco li vedi in posa assieme in un’immagine pubblicata da Jus su Twitter). Jaden è il figlio di Will Smith ed è considerato uno degli astri nascenti di Hollywood. Insomma, per il video di Never Say Never vedremo l’incontro tra due dei più promettenti artisti in circolazione :-)

Karate Kid racconta la storia di Dre, un ragazzo appassionato di skateboard e videogame, che è costretto a seguire la mamma a Pechino, dove la donna si deve trasferire per lavoro. Dre fa fatica ad adattarsi alla nuova realtà ed è vittima dei bulli del posto, capeggiati da Li Quan Ha. Per fortuna che c’è Mr. Han, l’eccentrico manutentore del palazzo dove abita Dre: gli insegnerà come difendersi dai bulli a colpi di arti marziali.

Chissà se nel video di Never Say Never vedremo Justin Bieber impegnato in mosse di arti marziali… Justin è un grande fan di Chuck Norris, un attore campione di arti marziali e durante la sua esibizione al Wango Tango dello scorso 15 maggio si è esibito in alcune buffe mosse di karate, come vedi nella foto qui sotto (qui trovi invece i video della performance).

Oltre alla foto di Justin in versione Karate Kid ci sono anche il trailer del film e la preview di Never Say Never. Cosa ti aspetti dal video di Never Say Never?

Foto | Hollywod Life

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 50 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: