Star

Miley Cyrus canta Robot e My Hearts Beats for Love a Rock in Rio a Lisbona

Ieri sera Miley Cyrus ha presentato tre nuove canzoni dall’album Can’t Be Tamed durante la sua perfomance al festival Rock in Rio a Lisbona. Qualche giorno fa ti abbiamo fatto ascoltare le anteprime di tutti i brani del disco (clicca qui se te li sei persi), mentre oggi possiamo sentire in versione completa Robot e My Hearts Beats for Love.

Robot è una delle canzoni più chiacchierate dell’album Can’t Be Tamed. Qualche tempo fa si diceva anche che proprio questa canzone avrebbe dovuto dare il titolo all’album. In effetti è forse il brano che meglio rappresenta la crescita di Miley e il suo desiderio di non essere tratta come un robot: Miley è una persona! Robot è un brano energico, da ascoltare a tutto volume. My Hearts Beat for Love è una ballad dolcissima che piacerà a tutti gli innamorati. Sembra proprio la canzone giusta da ascoltare quando si ha voglia di un po’ di coccole ;-)

Miley Cyrus ha presentato anche il singolo Can’t Be Tamed e alcuni brani dei suoi album precedenti. La grande passione di Miley è il rock, così ha reso omaggio alla rockstar Joan Jett con un medley di suoi brani (Joan Jett era la leader delle The Runaways ed è stata interpretata al cinema da Kristen Stewart).

Miley ha dimostrato ancora una volta di essere una tigre quando sale sul palco. E ammettiamolo: è sempre più bella ogni giorno che passa! A Rock in Rio Miley Cyrus ha indossato una giacca di pelle su un body verde con anfibi ai piedi: femminile e aggressiva allo stesso tempo.

Qui sotto puoi vedere Robot, My Hearts Beat for Love, Can’t Be Tamed e il medley dedicato a Joan Jett. Ti è piaciuta la performance live di Miley? Che ne pensi delle nuova canzoni?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 61 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: