Star

Miley Cyrus conferma che Full Circle è stata scritta per Nick Jonas

Facciamocene una ragione: Niley non passerà mai di moda :-) Ieri sera a Rock in Rio a Lisbona Miley Cyrus non solo ha presentato alcune canzoni del nuovo album Can’t Be Tamed (clicca qui per vedere le perfomance), ma ha riproposto anche alcuni vecchi successi. Tra questi c’era Full Circle, dall’album Breakout. Introducendo la canzone Miley ha detto: “Racconta di due persone. Loro torneranno sempre assieme non importa quello che dicono gli altri e anche se le persone cattive cercano di tenerli divisi. Sorpresa, sorpresa, è a proposito di un Jonas Brothers…”. Full Circle parla del suo rapporto con Nick!

Ora, parlare di un ritorno di Niley è forse troppo, anche perché la canzone è di un vecchio album. Probabilmente Miley ha voluto dichiarare pubblicamente che Full Circle parla di Nick perché il loro rapporto di amicizia ultimamente è tornato saldo, nonostante in passato ci fossero state persone che avevano cercato di separarli (Selena?).

Miley Cyrus ha confermato pochi giorni fa di stare ancora con Liam Hemsworth, con cui a giugno festeggerà il primo anniversario come coppia (clicca qui per l’intervista). Ma a questo proposito ci viene un dubbio: dov’è finito Liam Hemsworth? Negli ultimi giorni non si è visto al fianco di Miley Cyrus, né a Los Angeles, né in Messico, né in Portogallo. Liam, se ci sei batti un colpo!

Cosa ne pensi delle coppie Niley e Miam?

[grazie Micol per la segnalazione]

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: