Star

Selena Gomez parla della sua famiglia, dell’anello della purezza e della sua carriera

Hey, ma che fine ha fatto Selena Gomez? Durante il europeo per promuovere Kiss & Tell Selena ci aveva un po’ viziati con interviste e performance live. Ora Sel è impegnatissima sul set di Monte Carlo, ma noi sentiamo la sua mancanza :-( A soddisfare la nostra voglia di Selena Gomez c’è una bella intervista pubblicata ieri dal Daily Mail, con un nuovo divertente servizio fotografico. Selena spiega il rapporto speciale che la lega alla mamma: “Vivere con mia mamma e Brian mi aiuta a rimanere con i piedi per terra. Li consulto per tutto quello che faccio, soprattutto perché mia mamma è il mio manager. Lei mi ama e vuole il meglio per me. Quindi anche se vivo questa vita e ho tante opportunità, ho sempre i miei genitori che mi dicono di no”.

Selena Gomez non ama parlare della sua vita privata, in particolare dei suoi amori. Così, quando le viene chiesto della fine del suo amore con Nick Jonas, Sel risponde: “Il mio ideale sarebbe non essere conosciuta per la persona con cui sto uscendo, perché alla fine è tutto quello che alcune persone sanno di te. È difficile, perché la gente è curiosa, ma voglio essere famosa per il mio lavoro. E non voglio considerarmi diversa o migliore di nessun altro. Se voglio andare in un piccolo ristorante che è carino lo faccio, se voglio andare in giro senza trucco lo faccio”. Selena non ama parlare nemmeno dell’anello della purezza che indossa da quando aveva 12 anni: “Non voglio fare pressioni sui miei fan. L’anello non è importante per tutti, ma solo per chi lo indossa”. La Disney le fa pressioni sul tipo di immagine che deve avere? “No, non mi hanno mai detto niente. Chiaramente non vorrebbero che facessi certe cose, ma io non le farei comunque”.

Selena parla poi della sua carriera. Ha cominciato a sette anni nello show per bambini Barney & Friends, ma a dieci è stata licenziata perché ormai era troppo grande. Questo è stato uno shock per Selena Gomez: “Ero così triste di aver perso il lavoro che mi sono messa a piangere. Ora so che tutto può finire da un giorno all’altro, quindi per questo sono grata di tutto quello che ricevo”. Selena in realtà era più interessata ai ruoli drammatici che alle commedie, ma poi è arrivato I maghi di Waverly: “Non è stato facile all’inizio, perché i tempi e la fisicità della commedia sono difficili”. Ora Selena Gomez pensa a ruoli più adulti: “Sto facendo una transizione verso film più adulti, a piccoli passi”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 61 )

  • micky

    che bella selena in queste foto!!! santa selena :lol: 8)

  • JustinTiAmo

    sele è sempre grande… tvb

  • Taylena2ForEver

    Che dolce la nostra Sel!!Come sempre MERAViGLiOSA!
    Baci A Tutti♥
    Go Sel♥

  • bryan parker

    selena e dolcissima!!! :roll:

  • Francy Gomez

    Selena sei la migliore!
    Ci ono tante persone che ti criticano xk sn invidiose e ke ormai hanno quegli idoli e non accettano star nuove come te! Tutti fissati con Miley e Demi! Miley è bravissima ma nn dovete paragonarla a lei! Miley ha più esperienza di SEL ed è ovvio che ha più fan! Demi non commento xk sennò mi uscirebbero solo insulti! Selena è la migliore e nessuno si deve permettere di criticarla!
    Vai avanti così selly che qui c’è anke gente normale che ti adora! Perchè solo persone fuori di mente ti odiano! Come si può detestare una così!
    Kiss Kiss

    Francy Gomez Swift
    W NELENA 4EVER! :lol:

  • @Ly

    W SELENA SEI UNICAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: