Star

Demi Lovato torna dal Sud America, Madison De La Garza canta Take a Bow di Rihanna

Qui a fianco vedi Demi Lovato mentre firma gli ultimi autografi in Brasile prima di ripartire per gli Stati Uniti. Il tour in Sud America è stato un successone e l’affetto dei fan ha sicuramente consolato Demi Lovato dopo la rottura con Joe Jonas. Demi si è divertita un sacco in Cile, Colombia e Brasile (come ti abbiamo raccontato qui e qui), ma ora è arrivato il momento di tornare a casa.

Ieri Demi ha pubblicato su Twitter una foto tenerissima: la sorellina Madison De La Garza l’aspettava sul portico di casa per riabbracciarla al suo ritorno :-D Demi ha scritto su Twitter: “Questo è il motivo per cui torno a casa… la sorellina più carina del mondo!” L’attesa per il ritorno di una persona amata a volte è una vera tortura. Ieri pomeriggio Madison si annoiava aspettando il ritorno della sorella e della mamma. Così, oltre a leggere e rileggere riviste su Justin Bieber (di cui è una grandissima fan), ha chiacchierato con i fan su Twitter e si è esibita per noi in una sua personale versione di Take a Bow di Rihanna.

Qui sotto puoi vedere la foto e il video di Madison De La Garza. È ufficiale: Maddie è davvero la sorellina più carina del mondo!

Foto | OceanUP

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: