Star

Hannah Montana: Emily Osment saluta i fan italiani, Mitchel Musso canta in concerto

Dal set di Hannah Montana al palco dei concerti. Chiusa la parentesi di Hannah Montana Forever, ora il cast del telefilm di Disney Channel può dedicarsi completamente alla musica. Sappiamo tutto di Miley Cyrus e del suo album Can’t Be Tamed, ma anche Emily Osment e Mitchel Musso hanno un’avviata carriera da cantanti. Emily e Mitchel hanno in comune la passione per il rock ed entrambi amano tantissimo esibirsi dal vivo. Nonostante sia impegnato nelle riprese della nuova sit-com di Disney XD Pair of Kings, Mitchel Musso trova sempre il tempo di cantare dal vivo in concerto: ad esempio sabato scorso Mitchel si è esibito sulla spiaggia di Myrtle Beach, introdotto dalle colleghe di Disney Channel Debby Ryan e Tiffany Thornton.

Nel frattempo, Emily Osment ha fatto un breve tour promozionale in Europa per promuovere la sua musica. Prima di andare in Germania, Emily è passata anche per l’Italia, dove è stata ospite di TRL On Tour. Oggi ti mostriamo un video girato dal fanclub italiano di Emily Osment nel backstage di TRL in cui l’attrice/cantante saluta l’Italia :-)

Qui sotto puoi vedere Mitchel Musso che canta Moving In, una compilation di esibizioni live di Mitchel, il saluto di Emily Osment ai fan italiani e la sua esibizione a TRL On Tour (canta All The Way Up). Qui puoi ascoltare il nuovo singolo di Emily Osment Let’s Be Friends.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: