Star

Kristen Stewart con Taylor Lautner parla di Eclipse in Australia (e ama The Climb di Miley Cyrus)

Kristen Stewart va pazza per The Climb di Miley Cyrus, lo avresti mai detto? Sapevamo dell’amore di Kristen Stewart per il rock, ma non avremmo mai sospettato che le piacessero anche le ballad romantiche come The Climb. Lo ha confessato Kristen Stewart durante un’intervista con lo show australiano 7PM Project. Kristen racconta: “Ho fatto un lungo viaggio in auto e ascoltavo sempre The Climb a tutto volume. È perfetta da sentire quando si viaggia. Lo so che è una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato da me”.

Kristen Stewart è in Australia con Taylor Lautner per il lancio di Eclipse. Qui a fianco li vedi in posa assieme durante l’incontro con i fan della saga di Twilight di ieri a Sidney. Oltre a parlare di Miley Cyrus, Kristen Stewart ha presentato il tema di Eclipse: “C’è una grande decisione da prendere. C’è un grande conflitto. Deve capire chi ama davvero, ma il rapporto con Jacob”. Kristen dice poi che da parte dei fan c’è grande attesa per due scene: “Ci sono due scene che i fan aspettano: la scena della tenda e il bacio tra Jacob e Bella”. A proposito della scena della tenda Taylor Lautner dice: “Questo è il primo momento in cui Jacob e Edward sono capaci per la prima volta di connettersi e parlare”. Mentre Kristen scherza: “Io fingo di dormire”.

Kristen Stewart e Taylor Lautner sono stati intervistati anche dal canale TV Ten News. Gli attori hanno riflettuto sull’incredibile successo della saga di Twilight. Taylor dichiara “Sono cambiate molte cose da quando abbiamo cominciato. C’è molta attenzione, ma mi sto divertendo molto. Ho sempre sentito la pressione. Quando abbiamo recitato in Twilight non sapevamo cosa sarebbe successo. Ora è un po’ diverso”. C’è pressione, ma ci sono anche grandi possibilità, come afferma Kristen: “È bello avere l’opportunità di avere tanti copioni tra cui scegliere”. Tra questi per Kristen ci potrebbe essere un’altra saga. Si parla di lei per il ruolo di Lisbeth nei film tratti dalla trilogia di romanzi Millennium. Kristen non lo esclude: “È un grande libro, mi piacerebbe essere considerata per il ruolo”.

Qui sotto puoi vedere le interviste a Kristen Stewart e Taylor Lautner e alcune foto dell’evento con i fan a Sidney.

Foto | KristenStewartFan

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

  • vampirella

    no kris… anche tu maily nooooooooooooooo

    • lety jonas

      hai ragione!! ma se a lei piace… tipo io odio miley ma mi piacciono le canzoni di hannah … speriamo sia così anke per lei.. anke se è un po’ grande e occupata x guardare hannah montana :roll::roll::!::!:

      • giulia

        INVIDIAAAAAAAAAAAAAA….miley paice ragazzi a tutti…IO NON CONOSCO NEMMENO UNA PERSONA CHE NON PIACE NEMMENO UNA CANZONE DI MILEY….e a tutti quelli americani famosi piace miley infatti io ho visto un casino di interviste di persone famose che parlano di miley benissimo dicendo che ha un sacco di talento…ed io sono daccordisssimo :D

        • skikka

          infatti solo in italia ce tutta questa critica fra i cantanti…in amercia sono piu aperti anche fra di loro…x piacere una canzone non deve piacere anche il cantante:)

          • VALEloveMILEY

            xk in america sn molto + intelligenti di certi italiani idioti!!! w mileyyyyy 4ever=)
            e ank xk qui nessuno si fa i *azzi suoi! e nn imparano a vivere nella propria vita ma vanno a rovinarla ai “the best” !!!!XD :-):-):-):-):-)

  • ki*Edbert*ki

    ke bello! io adoro the climb! :D:D

  • chry_

    kris no x favore miley no no noooooo :cry:
    tutto tranne miley!!!!!!!ti prego anzi ti scongiuroooooooooooo :( :cry:

  • grezy

    che pecato non vedere rob accanto a kris!!!!! :cry::cry::cry:

  • WMiley

    Non mi sbalordisce a saperlo!! The climb piace a tutti !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • mikycullen

    Poverina non dev’essere stato un bel viaggio, ok ogni tanto un momento di cedimento si può anche avere…
    Vai col rock Kris!!! :mrgreen::mrgreen:

    • Sofia :)

      E’ inutile che inventate queste cavolate per disprezzare Miley… come vedete lei PIACE,solo voi non volete accettare che abbia del talento.
      Comunque, non mi stupisco che Kris ascolti The climb come canzone di Miley, poiché è una delle più belle del suo repertorio. The climb è MERAVIGLIOSA!!!!
      Miley ti amo! <3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: