Star

Nick Jonas in Living the Dream ci racconta i suoi sogni tra musica, sport e politica

I Jonas Brothers hanno grandi sogni. La settimana scorsa ti abbiamo parlato della ambizioni d’attore di Joe Jonas (clicca qui per leggere l’articolo). Stavolta tocca a Nick Jonas raccontarci i suoi sogni in un nuovo episodio del reality show Living the Dream. Il primo sogno di Nick è sempre stato quello di condividere storie con gli altri. Nick spiega: “Fin da quando sono stato un bambino ho avuto una fervida immaginazione e mi inventavo sempre storie. Ora con il mio progetto solista ho la possibilità di condividere queste storie con voi”. Nick dice che la differenza tra la musica dei Jonas Brothers e quella di Nick Jonas and the Administration è proprio nella volontà di raccontare storie: “Diversamente dai Jonas Brothers, non ci sono canzoni canzoni d’amore o canzoni sulla fine di un amore. Sono tutte storie”.

Nick rivela poi che l’idea del giardino di rose di cui si parla in Rose Garden gli è venuta vedendo quello Casa Bianca. Si arriva così al secondo sogno di Nick Jonas: diventare presidente degli Stati Uniti: “Mi sono sempre considerato un leader. Questa sarebbe una grande sfida. Chissà… forse nel 2040 mi candiderò alla Casa Bianca”.

Infine, Nick Jonas vorrebbe diventare giocatore professionista di baseball. Lo vediamo così, mentre gioca con veri giocatori di baseball. Devi ancora allenarti sodo Nick :-D Nick Jonas conclude dicendo: “Spero che i miei sogni vi ispirino perché tutto è possibile quando lavori duro, stai concentrato e sei appassionato per quello che fai”.

Il primo sogno è già stato realizzato con l’album Who I Am. Ora a Nick non resta che pensare alla politica e al baseball. Credi che riuscirà a realizzare questi sogni?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: