Star

True Jackson: Keke Plamer vuole essere un buon esempio per le ragazze di colore

Keke Palmer è ambiziosa e determinata proprio come il suo personaggio nel telefilm di Nickelodeon True Jackson. Intervistata dalla CNN Keke ha dichiarato: “Nel prossimo anno voglio un album che arrivi al numero 1 in classifica. Voglio essere protagonista di un film per teenager. Voglio anche andare all’università. Voglio andare alla Howard University, anche se sarà complicato visti i ritmi della mia carriera”. Dopo aver sfondato in TV con True Jackson ora l’obiettivo di Keke Palmer è ripetere l’exploit nella musica: ad agosto uscirà il suo nuovo album.

Keke garantisce che il suo album non avrà contenuti troppo trasgressivi: “Ci saranno ritmi e beat maturi, ma non parlerò di sesso, di bere o usare droghe. Posso fare canzoni in cui si parlare di divertimento anche senza che ci sia bisogno di far cose pazze. Se il ritmo della musica sarà quello giusto le canzoni piaceranno anche al pubblico più adulto, senza bisogno di toccare temi sconvenienti”.

Keke Palmer è consapevle del fatto di essere un esempio per molte ragazze di colore e non vuole deluderle: “Non ci sono molte giovani ragazze afro-americane in TV. Voglio che le ragazze vedano che è normale che ci sia una ragazza di colore in TV. Non mi sono mai spogliata nella mia vita. Non ho mai fatto niente che è lontano dal mio carattere, qualcosa di cui mi sono pentita. Non devi fare follie per realizzare i tuoi sogni. Questa è una parte importante di quello che faccio. Cerco di far sapere alla gente come me che questo è possibile”.

In attesa di ascoltare le nuove canzoni di Keke Palmer, cominciamo a scoprire la sua voce con questo video, in cui la star di Nickelodeon canta Unthinkable di Alicia Keys nella sua cameretta. Niente male, no?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: