Star

Zac Efron canta e fa il comico a teatro per The Wait List

I comici di Zelig e Colorado farebbero bene a guardarsi le spalle. C’è un nuovo talento comico in giro. Ed è dannatamente carino ;-) Zac Efron ha dato prova del suo talento comico pochi giorni fa alla UCLA di Los Angeles, dove ha partecipato all’ultimo spettacolo della commedia musicale di The Wait List. È difficile che una star di Hollywood decida di mettersi in gioco in qualcosa di inedito e così rischioso come l’improvvisazione teatrale. Zac ha accettato la sfida e, a giudicare dalle risate del pubblico, sembra proprio che abbia fatto centro.

Zac Efron ha cantato e ha fatto qualche mossa di danza al fianco degli attori della compagnia. The Wait List è un collettivo che unisce un gruppo di aspiranti comici che cercano di esprimere la loro creatività attraverso spettacoli teatrali, cortometraggi e sketch per il web. Insomma, fanno tutto il possibile per farci ridere :-D

Ad applaudire Zac Efron tra il pubblico c’era anche la girlfriend Vanessa Hudgens. Qui sotto puoi vedere alcuni momenti della performance di Zac. Che ne pensi di Zac come comico? Pensi che possa avere un futuro o è meglio che lasci perdere?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: